Le probabili formazioni di Empoli-Frosinone. Zambelli titolare, Stellone: Gucher o Chibsah?

di Redazione

» Sport » Le probabili formazioni di Empoli-Frosinone. Zambelli titolare, Stellone: Gucher o Chibsah?

Le probabili formazioni di Empoli-Frosinone. Zambelli titolare, Stellone: Gucher o Chibsah?

| venerdì 12 Febbraio 2016 - 09:53

Queste le probabili formazioni di Empoli-Frosinone, anticipo valido per la 25esima giornata di Serie A. Fischio d’inizio sabato 13 febbraio alle 15, stadio ‘Castellani ‘. Arbitrerà il signor Marco Di Bello della sezione di Brindisi.

Giampaolo sostituisce in difesa lo squalificato Laurini con Zambelli e conferma Ariaudo al fianco di Tonelli. Per il resto, spazio ai soliti interpreti: saranno ancora Zielinski, Paredes e Buchel i tre mediani, con Saponara sulla trequarti a supporto delle due punte Pucciarelli e Maccarone.

Cambia qualcosa dietro anche Stellone, che dovrebbe preferire Pavlovic a Crivello sull’out di sinistra; Ajeti torna a disposizione, ma il tecnico conferma la coppia centrale Blanchard-Russo. Gucher in vantaggio su Chibsah per un posto in mediana, in attacco giocheranno Paganini, Daniel Ciofani e Dionisi.

LEGGI QUI LE PROBABILI FORMAZIONI DI TUTTI I MATCH DELLA 25ESIMA GIORNATA

Empoli: Skorupski; Zambelli, Tonelli, Ariaudo, Mario Rui; Zielinski, Paredes, Buchel; Saponara; Pucciarelli, Maccarone. All.: Giampaolo.

Frosinone: Leali; Rosi, Blanchard, Russo, Pavlovic; Gori, Gucher, Sammarco; Paganini, D. Ciofani, Dionisi. All.: Stellone.

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820