Le probabili formazioni di Milan-Genoa. Balotelli insidia Niang, Gasperini sceglie Cerci-Matavz

di Redazione

» Sport » Le probabili formazioni di Milan-Genoa. Balotelli insidia Niang, Gasperini sceglie Cerci-Matavz

Le probabili formazioni di Milan-Genoa. Balotelli insidia Niang, Gasperini sceglie Cerci-Matavz

| sabato 13 Febbraio 2016 - 10:04

Queste le probabili formazioni di Milan-Genoa, anticipo valido per la 25esima giornata di Serie A. Fischio d’inizio domenica 14 febbraio alle 12.30, stadio ‘Meazza‘ di San Siro, in Milano. Arbitrerà il signor Gianpaolo Calvarese della sezione di Teramo.

Salgono le quotazioni di Balotelli per un posto in attacco al fianco del ‘cecchino’ Bacca: ‘Supermario’ si giocherà fino all’ultimo la maglia da titolare con Niang, recuperato, e Luiz Adriano, anche lui tornato a disposizione. Mihajlovic recupera anche Bonaventura, ma dovrà fare a meno di Kucka: al suo posto ci sarà Bertolacci.

Gasperini deve invece fare i conti con 3 assenze che pesano come macigni: contro i rossoneri, il tecnico del Genoa non potrà infatti contare sullo squalificato Rincon e sugli infortunati Ansaldi e Pavoletti. In mediana dovrebbe giocare dal 1′ Rigoni, poi Tachtsidis sulla trequarti dietro le due punte Cerci e Matavz.

LEGGI QUI LE PROBABILI FORMAZIONI DI TUTTI I MATCH DELLA 25ESIMA GIORNATA

Milan: Donnarumma; Abate, Alex, Romagnoli, Antonelli; Honda, Montolivo, Bertolacci, Bonaventura; Bacca, Balotelli. All.: Mihajlovic.

Genoa: Perin; Munoz, Burdisso, Izzo; Fiamozzi, Rigoni, Dzemaili, Gabriel Silva; Tachtsidis; Cerci, Matavz. All.: Gasperini.

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820