Ballando con le Stelle 2016, chi è Iago Garcia /VIDEO

di Redazione

» Ballando con le Stelle » Ballando con le Stelle 2016, chi è Iago Garcia /VIDEO

Ballando con le Stelle 2016, chi è Iago Garcia /VIDEO

| lunedì 15 Febbraio 2016 - 15:08

Quest’anno nella 11esima edizione di Ballando con le Stelle, Milly Carlucci ha voluto puntare anche sui “belli” della televisione. Tra gli aspiranti ballerini c’è anche Iago Garcia, che il pubblico conosce come Olmo Mesía della soap opera Il Segreto, e come Justo Nuñez in Una vita.

Iago García Pérez, questo il nome completo, è nato a Ferrol, in Spagna, ma all’età di 18 anni ha lasciato il paese per trasferirsi a Londra dove ha svolto diversi lavori, tra cui anche il cameriere in un hotel e il commerciante, poi ha deciso di studiare recitazione e così ha fatto ritorno in Spagna, dove è stato ammesso nella Real Escuela de Arte Dramático di Madrid. Iago da sempre aveva questa passione nel cuore ma non avrebbe mai pensato di poterne fare un lavoro.

Dopo l’Accademia d’arte drammatica, ha cominciato a lavorare in teatro e in alcune fiction televisive; uno dei primi successi è arrivato recitando in una serie spagnola, Amar en tiempos revueltos, ma la consacrazione è avvenuta quando è approdato nel cast de Il Segreto con il ruolo di Olmo.

L’attore è fidanzato con Eleonora Puglia, una ballerina nonché Miss Teenager 2015 di 19 anni. La loro storia procede bene e si dice che Iago stia cercando di aumentare gli impegni a Roma per stare più vicino alla sua fidanzata.

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820