Rihanna, trasparenze hot e twerk spinti con Drake in “Work” /VIDEO

di Redazione

» Intrattenimento » Musica » Rihanna, trasparenze hot e twerk spinti con Drake in “Work” /VIDEO

Rihanna, trasparenze hot e twerk spinti con Drake in “Work” /VIDEO

| martedì 23 Febbraio 2016 - 10:26

Trasparenze più vedo che non vedo, alcol e forse qualche spinello, balli sexy con qualche mossa al limite del vietato ai minori: c’è questo e tanto altro nel nuovo video di Rihanna tratto dal singolo “Work” feat. Drake.

Tratto dall’album “Anti”, il brano è schizzato in poche ore in cima alla classifica iTunes di tutto il mondo. La cantante ha recentemente festeggiato i suoi primi 28 anni e negli ultimi tempi sta diventando sempre più provocante.

Intanto sono state raddoppiate le date italiane dell’Anti World Tour, il tour mondiale (35 date negli Stati Uniti e in Canada tra febbraio e maggio e 24 concerti in Europa tra giugno e luglio): oltre allo Stadio Meazza di Milano il 13 luglio si esibirà anche al Pala Alpitour di Torino, lunedì 11 luglio.

rihanna-nuovo-video-con-drake-2

Insieme a RiRi sui palchi europei, Milano compresa, due ospiti d’eccezione, il canadese The Weeknd, rivelazione del 2015 con l’album “Beauty Behind The Madness” (che contiene le hit mondiali e Disco di Platino “Can’t Feel My Face”, “Earned It” e “The Hills”) e il rapper americano Big Sean.

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820