Le probabili formazioni di Juventus-Inter. Torna Chiellini, Palacio al posto di Eder

di Redazione

» Sport » Le probabili formazioni di Juventus-Inter. Torna Chiellini, Palacio al posto di Eder

Le probabili formazioni di Juventus-Inter. Torna Chiellini, Palacio al posto di Eder

| sabato 27 Febbraio 2016 - 09:48

Queste le probabili formazioni di Juventus-Inter, posticipo valido per la 27esima giornata di Serie A. Fischio d’inizio domenica 28 febbraio alle 20.45, ‘Juventus Stadium‘ di Torino. Arbitrerà il signor Gianluca Rocchi della sezione di Firenze.

Ritorno importante in difesa per la Juve di Allegri, che ritrova Chiellini dal 1′ nella linea a 3 completata da Barzagli e Bonucci. A centrocampo grande occasione per Hernanes, chiamato a sostituire l’acciaccato Marchisio, sulla sinistra il tecnico bianconero recupera anche Alex Sandro. In attacco la coppia Mandzukic-Dybala.

Mancini potrebbe schierare la sua Inter a specchio, passando alla difesa a 3 con Murillo, Miranda e Juan Jesus davanti ad Handanovic, Felipe Melo, Medel e Kondogbia in mediana, con D’Ambrosio e Telles larghi sugli esterni. In avanti dovrebbe toccare a Palacio, e non a Eder, far coppia con l’inamovibile Icardi.

>CLICCA QUI PER TUTTE LE PROBABILI FORMAZIONI DELLA 27ESIMA GIORNATA

Juventus: Buffon; Barzagli, Bonucci, Chiellini; Lichtsteiner, Khedira, Hernanes, Pogba, Alex Sandro; Mandzukic, Dybala. All.: Allegri.

Inter: Handanovic; Murillo, Miranda, Juan Jesus; D’Ambrosio, Felipe Melo, Medel, Kondogbia, Telles; Icardi, Palacio. All.: Mancini.

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820