Amici 15, puntata 2 marzo 2016: provvedimento disciplinare per Benedetta, Nick e Chiara

di Azzurra Sichera

» Amici 15 » Amici 15, puntata 2 marzo 2016: provvedimento disciplinare per Benedetta, Nick e Chiara

Amici 15, puntata 2 marzo 2016: provvedimento disciplinare per Benedetta, Nick e Chiara

| mercoledì 02 Marzo 2016 - 12:49

Il serale di Amici 15 si fa sempre più vicino ma alcuni dei ragazzi sembrano non essere molto concentrati sull’obiettivo finale. I direttori artistici hanno mostrato interesse solo per qualcuno di loro, mentre altri non fanno che aspettare passivamente che succeda qualcosa.

Ecco la diretta della puntata di mercoledì 2 marzo 2016:

14.36 – Marcello e Stefano entrano in sala relax per parlare di serale. Ad Andreas, Sergio, Lele, Chiara, Alessio i direttori artistici hanno dato dei compito quindi “c’è curiosità” nei loro confronti. Cristiano ed Emanuele invece stanno correndo al serale con la terza modalità. Gli altri invece sono “nel limbo”: “Che avete intenzione di fare? Vi pare che stare in sala relax a mangiare sia la soluzione? Non vi sedete”, gli consigliano i due supporters. “Sembrate se no persone indifferenti”.

stefano-marcello-amici-15-2-marzo-2016

14.30 – Anche Alessio incontra i due coach dei Blu e a lui assegnano una rumba passionale. Il ballerino si mette subito a lavoro con la maestra Titova: “La donna in questa coreografia ti provoca ma tu devi resistere”, gli dice la Titova. “Compito difficilissimo”, inizia Alessio. Il ballerino poi in sala relax parla con Daniele della sua passione per le donne, tutte nessuna esclusa a quanto pare, dicendo che è davvero difficile rimanere concentrato: “Guarirò prima o poi?”.

alessio-amici-2-marzo

14.25 – J-Ax e Nek incontrano Andreas: “Vorremmo vederti in una situazione più intima, meno spettacolare”, gli dice Nek. Il ballerino si mette subito a lavoro con la maestra Peparini: “Devi essere Romeo anche per i direttori artistici”, inizia riprendendo una polemica che c’è stata un sabato con Garrison. “Devi lavorarci duramente se no è dura…”, gli dice la Peparini.

ale-kledi-amici-2-marzo

14.22 – Kledi invece è in sala con Ale: “Sei uno dei pochissimi che è riuscito a dare un’interpretazione diversa ad ogni coreografia e questa è una dote bellissima che hai. Hai una forza magnetica, hai capito che complimento ti sto facendo?”, gli dice il maestro. Kledi gli fa molti complimenti anche dopo averlo visto ballare la sua coreografia: “Hai guadagnato 100 punti! Devi mantenere un tuo stile ma ti piace che sperimenti, che provi ad arricchire il tuo bagaglio”.

14.16Emma ed Elisa incontrano Lele: “Vi stiamo guardando per fare le scelte più giuste”, inizia Emma. Le coach della squadra Bianca gli assegnano un brano di Tiziano Ferro. “Ci piacerebbe capire come vi ponete con un brano che potrebbe sembrare distante dal vostro mondo”, continua Emma. Lele si mette subito a lavoro sugli arrangiamenti: “Ci vorrebbe qualcosa di nuovo a questo punto”, gli dice Fabrizio Moro raggiungendolo in saletta musica.

14.14 – Benedetta poi fa lezione con la maestra Titova: “Mi dispiace perché già non vieni scelta e in più perdere questa occasione per due settimane…”, le dice l’insegnante.

14.09 – La maestra Celentano entra in sala relax: “Vedo che è tutto molto ordinato – inizia in tono ironico – Questo posto deve essere un posto civile e ordinato. È successa un’altra cosa spiacevole, avete firmato un regolamento ma alcuni di voi non hanno rispettato il coprifuoco. Abbiamo una responsabilità su voi, è anche un problema di sicurezza. Sarete esonerati per due settimana dalla terza possibilità di accesso al serale”. Chiara, Benedetta e Nick alzano la mano per dire che sono stati loro: “Mettete nei problemi e nelle difficoltà tutti quelli che lavorano per voi e sono tanti. Mi sembra anche un bella esperienza stare qui e uno dovrebbe pensare solo a quello”, continua la Celentano.

provvedimento-disciplinare-amici

14.05 – Alex Braga incontra Elodie in sala musica: “Questa settimana sono in difficoltà sul serio”, ammette la cantante che sta preparando una canzone di Britney Spears ma le viene troppo da ridere. Braga allora per aiutarla a entrare nel testo si mette a ballare in saletta.

elodie-e-braga-2-marzo

13.54 – Inizia una nuova puntata di Amici 15 su Real Time. I ragazzi devono essere pronti per tutti i pezzi che hanno preparato finora in vista delle audizioni con i direttori artistici. Arianna è in sala prova con Kledi: “Sei completamente passiva e io credo che certe cose sono innate, non si imparano. Siamo in quattro a dirti delle cose che più o meno sono uguali, solo Garrison crede in te”, le dice l’insegnante. “Non vedo niente in te in cui posso investire. Se fossi stato al tuo posto io me ne sarei già andato”. Lei invece insiste: “Io non ho fatto un lavoro per migliorare”, Kledi non è d’accordo. Arianna si mette a piangere e poi si sfoga con alcuni dei suoi compagni in sala relax; fino a quando il maestro Kledi non la raggiunge per ripeterle di nuovo le stesse cose, questa volta davanti a tutti affinché le cose non vengano travisate: “Ho tu non vuoi capire o sei prepotente ed arrogante. Per te questa strada non va bene, per me Garrison ti ha solo illuso. Più chiaro di così?”. Arianna però non ha intenzione di arrendersi e vuole continuare comunque il suo percorso.

———————————–

Nuovo appuntamento con la striscia quotidiana di Amici 15. Ballerini e cantanti stanno iniziando a farsi conoscere dai direttori artistici che stanno assegnando loro dei compiti per decidere chi prendere nella propria squadra.

E tra i ragazzi sale la tensione: al momento infatti l’unico a indossare la maglia verde è solo il ballerino Gabriele.

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820