Ghostbusters al femminile, la Sony distribuisce il primo trailer del film /VIDEO

di Redazione

» Intrattenimento » Cinema » Ghostbusters al femminile, la Sony distribuisce il primo trailer del film /VIDEO

Ghostbusters al femminile, la Sony distribuisce il primo trailer del film /VIDEO

| venerdì 04 Marzo 2016 - 10:49

La Sony ha rilasciato il primo trailer ufficiale di “Ghostbusters”, il reboot tutto al femminile diretto da Paul Feig, che il 15 luglio sarà nelle sale negli Stati Uniti. La nuova squadra di acchiappafantasmi è formata da Melissa McCarthy, Kristen Wiig, Kate McKinnon e Leslie Jones. E fa capolino anche Slimer, il simpatico ectoplasma verde che fa da mascotte al gruppo.

Nella nuova versione le scrittrici Abby (Melissa McCarthy) e Erin (Kristen Wiig) decidono di pubblicare un libro sui fantasmi. Tempo dopo Erin ottiene un inaspettato prestigioso incarico come docente della Columbia University, ma quando parla del libro sugli spettri la professoressa diventa oggetto di scherno da parte del mondo accademico.

Erin decide quindi di riunirsi con Abby per aprire insieme una ditta di acchiappafantasmi. Il tempismo si rivela perfetto, dato che una nuova ondata di spettri travolge improvvisamente Manhattan.

Nel cast troviamo anche Chris Hemswort (segretario delle Ghostbusters) Michael K. Williams, Matt Walsh, Andy Garcia (sindaco di New York) e Neil Casey nei panni del villain.

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820