Gossip Isola dei Famosi 2016, Jonas e Mercedesz i “piccioncini” di Cayo Paloma

di Azzurra Sichera

» Gossip » Gossip Isola dei Famosi 2016, Jonas e Mercedesz i “piccioncini” di Cayo Paloma

Gossip Isola dei Famosi 2016, Jonas e Mercedesz i “piccioncini” di Cayo Paloma

| lunedì 14 Marzo 2016 - 09:35

Che tra Jonas Berami e Mercedesz Henger ci fosse del feeling si era già capito durante la prima diretta dell’Isola dei Famosi 11 quando lui, perdendo la prova leader contro di lei, l’ha guardata deliziato e per nulla deluso. E Si24 seguendo la prima diretta ha anche anticipato il gossip su Twitter:

mercedesz-e-jonas-si24

Adesso però sembra che tutti i naufraghi di Cayo Paloma se ne siano accorti. Stefano è il primo ad indagare con Jonas, chiedendogli cosa ne pensi di Mercedesz ma lui non si sbottona e preferisce troncare il discorso… “Non capisco lui è single lei è single che male c’è?”, si chiede Orfei in confessionale.

I due sono già stati ribattezzati i “piccioncini” da una Claudia Galanti piuttosto indispettita dalla nomination di Mercedesz, accusata di non essersi perfettamente inserita nel gruppo.

jonas-e-marcedesz-i-due-piccioncini

Da parte sua Jonas non nasconde una certa simpatia per la sua compagna d’avventura: “Mercedesz ha un sorriso e una gioia permanente, sempre una bellissima energia che mi fa stare bene. Siamo due persone simili”, dice l’attore nel confessionale.

Per Claudia Galanti stanno seguendo un copione e Alessia Reato propone di stanarli cantando “Ba-cio, ba-cio”. I due, davanti a un meraviglioso tramonto, decidono di prenderla con ironia.

“Ci conosciamo da quattro giorni Jonas, sei innamorato di me?”, dice Mercedesz.

“Tanto”, le risponde Jonas.

“Mamma mi anche io”, conclude la ragazza

Lapidaria Simona Ventura: “Qui gatta ci cova…”.

>> GUARDA IL VIDEO SUL SITO DELLA TRASMISSIONE <<

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820