Gossip Isola dei Famosi, Paola Caruso sempre più attaccata ad Andrea Preti

di Redazione

» Gossip » Gossip Isola dei Famosi, Paola Caruso sempre più attaccata ad Andrea Preti

Gossip Isola dei Famosi, Paola Caruso sempre più attaccata ad Andrea Preti

| giovedì 17 Marzo 2016 - 15:48

Nuovi equilibri a Playa Desnuda dopo che Gracia è stata scelta dai naufraghi per far parte del cast “ufficiale” del reality, Paola ha finalmente preso piede a Isla Desnuda e non perde occasione per braccare Andrea.

“Non sono stata gelosa di lui e di Gracia ma del fatto che non stava con noi, che lui si è chiuso con lei”, ha detto Paola parlando di notte con Patricia. Il giorno dopo invece si confronta direttamente con Andrea: “È cambiato tutto qua, siamo noi quattro. Ti voglio chiedere scusa perché secondo me siamo partiti con il piede sbagliato. Io sono così, voglio comandare, volevo che tu stessi più vicino a me ma non potevo costringerti”, gli dice

“Ti chiedo scusa anche io se ti ho offeso e se ti sei sentita aggredita”, le risponde Andrea. Lei quindi si accoccola a lui e gli dà anche un bacio sul collo.

paola-bacia-sul-collo-andrea

Solo che Andrea non sembra accettare di buon gusto tutte queste attenzioni: “So perché lei mi viene a chiedere scusa. Gracia se n’è andata e lei non vede più rivali nella sua ipotetica scala ad arrivare a me, e infatti è completamente diversa”, dice in confessionale.

Mentre a Cayo Paloma Grazia rincara la dose: “Non mi sembra una persona sincera, mi pare una che faccia un personaggio”, dice quando gli altri naufraghi le chiedono di Paola.

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820