Le probabili formazioni di Chievo-Palermo. Floro Flores titolare, Novellino rilancia Gilardino

di Redazione

» Sport » Le probabili formazioni di Chievo-Palermo. Floro Flores titolare, Novellino rilancia Gilardino

Le probabili formazioni di Chievo-Palermo. Floro Flores titolare, Novellino rilancia Gilardino

| sabato 02 Aprile 2016 - 10:48

Queste le probabili formazioni di Chievo-Palermo, incontro valido per la 31esima giornata di Serie A. Fischio d’inizio domenica 3 aprile alle 15, stadio ‘Bentegodi‘ di Verona. Arbitrerà il signor Maurizio Mariani della sezione di Aprilia.

Uomini contati in difesa per Maran, con Dainelli out per il resto della stagione e Gamberini ancora in fase di recupero: l’unica soluzione al centro è la coppia Spolli-Cesar. Per l’attacco, invece, torna a disposizione Inglese, ma dovrebbe partire dalla panchina: i due probabili titolari sono infatti Floro Flores e Meggiorini.

Novellino passa al 4-3-3, rilanciando dal 1′ sia Gilardino che Trajkovski, con Vazquez a completare il terzetto offensivo. In difesa rientra Lazaar, che fa tornare Pezzella in panchina: accanto all’ex Primavera siederanno Chochev e Quaison, dal momento che i 3 titolari del centrocampo saranno Jajalo, Hiljemark e Brugman.

>CLICCA QUI PER TUTTE LE PROBABILI FORMAZIONI DELLA 31ESIMA GIORNATA

Chievo: Bizzarri; Cacciatore, Spolli, Cesar, Gobbi; Castro, Radovanovic, N. Rigoni; Birsa; Floro Flores, Meggiorini. All.: Maran.

Palermo: Sorrentino; Struna, Gonzalez, Andelkovic, Lazaar; Jajalo, Hiljemark, Brugman; Trajkovski, Gilardino, Vazquez. All.: Novellino.

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820