Le probabili formazioni di Inter-Torino. Torna Icardi, con Belotti c’è Maxi Lopez

di Redazione

» Sport » Le probabili formazioni di Inter-Torino. Torna Icardi, con Belotti c’è Maxi Lopez

Le probabili formazioni di Inter-Torino. Torna Icardi, con Belotti c’è Maxi Lopez

| sabato 02 Aprile 2016 - 11:23

Queste le probabili formazioni di Inter-Torino, posticipo valido per la 31esima giornata di Serie A. Fischio d’inizio domenica 3 aprile alle 20.45, stadio ‘Meazza‘ di San Siro, in Milano. Arbitrerà il signor Marco Guida della sezione di Torre Annunziata.

Mancini conferma il quartetto difensivo proposto nelle ultime giornate e piazza in mediana il duo Brozovic-Medel, tagliando fuori ancora una volta Kondogbia dall’undici iniziale. In avanti torna dal 1′ Icardi, con Eder, Palacio e Perisic alle sue spalle, ma occhio a Ljajic e Biabiany, che scalpitano per la maglia da titolare.

Ventura sostituisce lo squalificato Glik con Jansson, al centro della difesa accanto a Maksimovic e Moretti. Con Immobile infortunato, sarà Maxi Lopez a prendere il suo posto in attacco, al fianco di Belotti; Gazzi, Baselli e Molinaro i 3 interni di centrocampo, con Bruno Peres e Molinaro a presidio delle corsie laterali.

>CLICCA QUI PER TUTTE LE PROBABILI FORMAZIONI DELLA 31ESIMA GIORNATA

Inter: Handanovic; Nagatomo, Miranda, Murillo, D’Ambrosio; Brozovic, Medel; Eder, Palacio, Perisic; Icardi. All.: Mancini.

Torino: Padelli; Maksimovic, Jansson, Moretti; B. Peres, Acquah, Gazzi, Baselli, Molinaro; Belotti, Maxi Lopez. All.: Ventura.

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820