Amici 15, le anticipazioni della seconda puntata del serale di sabato 9 aprile 2016

di Redazione

» Amici 15 » Amici 15, le anticipazioni della seconda puntata del serale di sabato 9 aprile 2016

Amici 15, le anticipazioni della seconda puntata del serale di sabato 9 aprile 2016

| martedì 05 Aprile 2016 - 10:02

Poco prima della messa in onda su Canale 5 della prima puntata del serale di Amici 15, è stata registrata la seconda puntata che il pubblico vedrà sabato 9 aprile.

Tante sono le anticipazioni che circolano in rete. Per chi non volesse spoiler sulla puntata, non legga oltre!

Gli ospiti della seconda puntata del serale di Amici 15 sono stati i Modà e i vincitori della passata edizione. i The Kolors. Quarto giudice invece l’attore e regista Carlo Verdone. Maria De Filippi per questa puntata ha anche chiamato il piccolo Giorgio, una delle star della prima edizione italiana di Pequeños Gigantes.

La prima manche è stata vinta dalla Squadra Blu e a finire a rischio è stato il ballerino Alessio. La seconda manche invece è stata vinta dalla Squadra Bianca e Patrizio è finito al ballottaggio. Ovviamente non sono mancate le polemiche, c’è stato un confronto aperto tra Anna Oxa e le direttrici artistiche dei Bianchi ed Elodie ha avuto qualche incertezza che l’ha anche portata alle lacrime.

Alla fine i giudici e i professori hanno salvato Alessio, Patrizio quindi è il secondo eliminato di questa edizioni di Amici. Non è chiaro perché stiano eliminando tutti i ballerini in questo inizio di serale…

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820