Le probabili formazioni di Juventus-Palermo. Dybala ci sarà, Vazquez e Gilardino titolari

di Redazione

» Sport » Le probabili formazioni di Juventus-Palermo. Dybala ci sarà, Vazquez e Gilardino titolari

Le probabili formazioni di Juventus-Palermo. Dybala ci sarà, Vazquez e Gilardino titolari

| sabato 16 Aprile 2016 - 09:45

Queste le probabili formazioni di Juventus-Palermo, incontro valido per la 33esima giornata di Serie A. Fischio d’inizio domenica 17 aprile alle 15, ‘Juventus Stadium‘ di Torino. Arbitrerà il signor Piero Giacomelli della sezione di Trieste.

Nel 3-5-2 di Allegri ci sarà spazio anche per Dybala: il grande ex della sfida ha recuperato dall’infortunio alla coscia destra e con ogni probabilità guiderà dal 1′ l’attacco della Juve insieme a Mandzukic. In difesa confermato il terzetto Barzagli-Bonucci-Rugani, a centrocampo torna il ‘talismano’ Khedira; sugli esterni, Cuadrado ed Evra.

Nel primo match da ‘cavallo di ritorno’ sulla panchina rosanero, Ballardini potrà contare su Vazquez: il ‘Mudo’ ha scontato la squalifica e giocherà in coppia con Gilardino, con Brugman ad ispirare sulla trequarti. In difesa torna Struna, Goldaniga ha recuperato ma dovrebbe sedere in panchina. In mediana, invece, si rivede Chochev.

LEGGI QUI LE PROBABILI FORMAZIONI DI TUTTI I MATCH DELLA 33ESIMA GIORNATA

Juventus: Buffon; Barzagli, Bonucci, Rugani; Cuadrado, Khedira, Marchisio, Pogba, Evra; Mandzukic, Dybala. All.: Allegri.

Palermo: Sorrentino; Struna, Gonzalez, Andelkovic, Lazaar; Hiljemark, Jajalo, Chochev; Brugman; Vazquez, Gilardino. All.: Ballardini.

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820