Le probabili formazioni di Sampdoria-Milan. Quagliarella dal 1′, Brocchi rilancia Balotelli

di Redazione

» Sport » Le probabili formazioni di Sampdoria-Milan. Quagliarella dal 1′, Brocchi rilancia Balotelli

Le probabili formazioni di Sampdoria-Milan. Quagliarella dal 1′, Brocchi rilancia Balotelli

| sabato 16 Aprile 2016 - 09:29

Queste le probabili formazioni di Sampdoria-Milan, posticipo valido per la 33esima giornata di Serie A. Fischio d’inizio domenica 17 aprile alle 20.45, stadio ‘Ferraris‘ di Genova. Arbitrerà il signor Paolo Valeri della sezione di Roma 2.

Idee chiare per Montella: in avanti toccherà ancora a Quagliarella, con Soriano e Alvarez alle sue spalle; Cassano non è al meglio e partirà dunque dalla panchina. Con Ranocchia squalificato, in difesa ci sarà spazio per Silvestre, dal 1′ accanto a Diakité e Moisander. Ivan è out, Pereira torna invece a disposizione.

All’esordio sulla panchina del Milan, Brocchi dovrebbe proporre il 4-3-1-2 tanto caro al presidente Berlusconi: la mediana sarà composta da Kucka, MontolivoBertolacci, Bonaventura sarà il trequartista alle spalle delle due punte, Balotelli e Bacca. In difesa potrebbe tornare De Sciglio: prenderebbe il posto di Antonelli.

LEGGI QUI LE PROBABILI FORMAZIONI DI TUTTI I MATCH DELLA 33ESIMA GIORNATA

Sampdoria: Viviano; Diakité, Silvestre, Moisander; De Silvestri, Fernando, Krsticic, Dodô; Soriano, Alvarez; Quagliarella. All.: Montella.

Milan: Donnarumma; Abate, Alex, Romagnoli, De Sciglio; Kucka, Montolivo, Bertolacci; Bonaventura; Balotelli, Bacca. All.: Brocchi.

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820