Le probabili formazioni di Udinese-Chievo. Torna Badu, tante conferme per Maran

di Redazione

» Sport » Le probabili formazioni di Udinese-Chievo. Torna Badu, tante conferme per Maran

Le probabili formazioni di Udinese-Chievo. Torna Badu, tante conferme per Maran

| sabato 16 Aprile 2016 - 10:20

Queste le probabili formazioni di Udinese-Chievo, incontro valido per la 33esima giornata di Serie A. Fischio d’inizio domenica 17 aprile alle 15, stadio ‘Friuli – Dacia Arena‘ di Udine. Arbitrerà il signor Claudio Gavillucci della sezione di Latina.

Pochi dubbi per De Canio, specie in avanti, dove toccherà ancora alla coppia Zapata-Thereau; sempre fuori Di Natale. A centrocampo si rivede Badu, dal 1′ insieme a Kuzmanovic e Fernandes, sulle fasce ci saranno Widmer e Armero. In difesa Heurtaux recupera ma partirà dalla panchina, a favore di Wague, titolare con Danilo e Felipe.

Maran dovrebbe riproporre gli stessi uomini scesi in campo nell’ultimo match di campionato contro il Carpi, con Floro Flores e Meggiorini in attacco, Birsa dietro di loro e Pellissier fuori, pronto a subentrare a gara in corso. A centrocampo, invece, Radovanovic dovrebbe vincere il ballottaggio con Nicola Rigoni.

LEGGI QUI LE PROBABILI FORMAZIONI DI TUTTI I MATCH DELLA 33ESIMA GIORNATA

Udinese: Karnezis; Wague, Danilo, Felipe; Widmer, Badu, Kuzmanovic, Fernandes, Armero; Zapata, Thereau. All.: De Canio.

Chievo: Bizzarri; Cacciatore, Gamberini, Cesar, Gobbi; Castro, Radovanovic, Hetemaj; Birsa; Floro Flores, Meggiorini. All.: Maran.

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820