Gossip, Belen Rodriguez e Stefano De Martino di nuovo insieme: prove di riavvicinamento? /FOTO

di Redazione

» Gossip » Gossip, Belen Rodriguez e Stefano De Martino di nuovo insieme: prove di riavvicinamento? /FOTO

Gossip, Belen Rodriguez e Stefano De Martino di nuovo insieme: prove di riavvicinamento? /FOTO

| giovedì 21 Aprile 2016 - 11:32

Una storia infinita. Stavolta è Novella 2000 a mettere la pulce nell’orecchio ai lettori, pubblicando una serie di scatti che vedono Belen Rodriguez e Stefano De Martino nuovamente insieme. La showgirl e il ballerino – che hanno sempre smentito ogni singolo ritorno di fiamma annunciato dai giornali – passano sempre più tempo insieme.

Negli scatti pubblicati dal giornale, Stefano va a prendere Belen all’uscita dalla palestra insieme al figlio, che è comodamente seduto in auto. I due si recano a casa di lei, parcheggiano e salgono insieme, lasciando molti sospetti riguardo a un loro possibile ritorno di fiamma. Tentativo di riavvicinamento o civile convivenza per il piccolo Santiago?

Nel frattempo “Oggi” avanza una terza ipotesi, che nulla ha a che vedere con un ritorno di fiamma dettato dal sentimento: “Belén Rodriguez si sarebbe avvicinata al suo ex Stefano De Martino solo per opportunità mediatiche e professionali. Tra i due sarebbe solo complicità e sincera amicizia, finalizzata anche alla gestione dei loro affari. Il cuore di Belén batterebbe per l’ex Marco Borriello, che l’avrebbe però rifiutata (ancora!)”.

 

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820