Le probabili formazioni di Inter – Udinese: Medel squalificato, si rivede Edenilson

di Redazione

» Sport » Le probabili formazioni di Inter – Udinese: Medel squalificato, si rivede Edenilson

Le probabili formazioni di Inter – Udinese: Medel squalificato, si rivede Edenilson

| venerdì 22 Aprile 2016 - 09:30

Queste le probabili formazioni di Inter – Udinese, anticipo valido per la 34esima giornata di Serie A. Fischio d’inizio sabato 23 aprile, stadio ‘Meazza‘ di Milano. Arbitrerà il signor Andrea Calvarese della sezione di Castiglione.

Le scelte di Mancini sono sempre un’incognita e i pochi sicuri di un posto sono sempre i soliti: Handanovic, Miranda, Murillo, Icardi e Perisic. Potrebbe esserci una rotazione per i terzini (fuori D’Ambrosio e Telles, dentro Santon e Nagatomo), così come in mediana, dove mancherà Medel squalificato. Davanti Ljajic potrebbe spuntarla su Palacio, reclama spazio Eder, in panchina nelle ultime 4.

Per l’Udinese torna Felipe dalla squalifica e diventa indisponibile Adnan. Si rivedrà nel terzetto difensivo Piris, che completerà il reparto con Thereau e Danilo. Sulle fasce Widmer e il rientrante Edenilson. Badu scalpita dalla panchina, ma i tre centrocampisti dovrebbero essere Halfreddson, Kuzmanovic e Fernandes, a sostenere le due punte Thereau e Zapata.

>CLICCA QUI PER LE PROBABILI FORMAZIONI DELLA 35ESIMA GIORNATA

INTER: Handanovic; Santon, Miranda, Murillo, Nagatomo; Ljajic, Brozovic, Kondogbia, Perisic; Icardi, Eder. All.: Mancini.

UDINESE: Karnezis; Herteaux, Danilo, Piris; Widmer, Halfredsson, Kuzmanovic, Fernandes, Edenilson; Thereau, Zapata. All.: De Canio.

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820