Le probabili formazioni di Bologna – Genoa. Floccari dal 1′, Cerci insidia Suso

di Andrea Fabbricatore

» Sport » Le probabili formazioni di Bologna – Genoa. Floccari dal 1′, Cerci insidia Suso

Le probabili formazioni di Bologna – Genoa. Floccari dal 1′, Cerci insidia Suso

| sabato 23 Aprile 2016 - 10:15

Queste le probabili formazioni di Bologna-Genoa ,match valido per la 35esima giornata di Serie A. Fischio d’inizio domenica 24 aprile alle 20.45, stadio ‘Dall’ara‘. Arbitrerà il signor Antonio Damato della sezione di Barletta.

Mister Donadoni potrebbe cambiare alcuni elementi della formazione che ha incassato 6 go a Napoli: i più a rischio sono Oikononomu, Brienza e Zuniga, che potrebbero essere sostituiti rispettivamente da Gastaldello, Mounier e Rossettini. La squalifica di Diawara permetterà l’impiego di Pulgar come perno di centrocampo, davanti ritorna Floccari dopo il turno di riposo.

I ragazzi di Gasperini sono usciti stremati dalla partita contro l’Inter e qualcuno potrebbe tirare il fiato: tra questi sicuramente Laxalt e Suso, che potrebbero essere rimpiazzati da Gabriel Silva e Cerci. Davanti Pavoletti è sicuro di un posto. Izzo torna dalla squalifica, mentre Rincon non ha recuperato dall’infortunio al 100% e dovrebbe partire dalla panchina.

>CLICCA QUI PER LE PROBABILI FORMAZIONI DELLA 35ESIMA GIORNATA

Bologna: Mirante; Rossettini, Gastaldello, Maietta, Masina; Donsah, Pulgar, Taider; Mounnier, Giaccherini, Floccari. All.: Donadoni.

Genoa: Lamanna; Izzo, Munoz, De Maio; Ansaldi, Dzemaili, Tachsidis, Rigoni, Silva; Cerci, Pavoletti. All.: Gasperini.

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820