Amici 15, la Parsons Dance offre uno stage al ballerino Alessio

di Azzurra Sichera

» Amici 15 » Amici 15, la Parsons Dance offre uno stage al ballerino Alessio

Amici 15, la Parsons Dance offre uno stage al ballerino Alessio

| lunedì 02 Maggio 2016 - 10:46

Il ballerino Alessio La Padula è stato eliminato alla fine della quinta puntata del serale di Amici. Quando il verdetto è arrivato, premiando il danzatore dei Blu Ale, in studio quasi tutti si sono messi a piangere. Elisa non riusciva a smettere di singhiozzare e anche Maria De Filippi ha asciugato qualche lacrima che le ha rigato il volto. Sabrina Ferilli invece, scuoteva il capo, per nulla convinta del risultato della votazione.

Insomma una perdita davvero dura da digerire, specie perché Alessio, con la sua grinta, la sua determinazione e diciamolo pure, la sua simpatia, aveva conquistato il cuore di molti ed era tra i papabili per la finale. Ma per il ballerino la vera sfida inizia adesso.

Emma gli ha proposto di ballare con lei nel suo tour e dal profilo Twitter ufficiale della trasmissione arriva un’altra incredibile notizia: la Parsons Dance gli ha offerto uno stage di tre mesi nella loro compagnia.

amici-alessio-parsons-dance-stage-tre-settimane

 

Per chi non lo sapesse, la Parsons Dance è una prestigiosa compagnia di ballo con sede a New York, la stessa che ha preso per uno stage Elena D’Amario, la quale adesso è una delle loro prime ballerine e lavora in compagnia da sei anni.

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820