Le probabili formazioni di Chievo-Bologna. Maran: Mpoku o Pellissier? Si rivede Krafth

di Redazione

» Sport » Le probabili formazioni di Chievo-Bologna. Maran: Mpoku o Pellissier? Si rivede Krafth

Le probabili formazioni di Chievo-Bologna. Maran: Mpoku o Pellissier? Si rivede Krafth

| sabato 14 Maggio 2016 - 10:06

Queste le probabili formazioni di Chievo-Bologna, incontro valido per la 38esima giornata di Serie A. Fischio d’inizio domenica 15 maggio alle 18, stadio ‘Bentegodi‘ di Verona. Arbitrerà il signor Riccardo Ros della sezione di Pordenone.

Sono tante le assenze in casa Chievo: Maran è dunque costretto a mischiare le carte adottando un inedito 4-3-3 con Sardo e Cacciatore in difesa, ai lati della coppia centrale Gamberini-Spolli, Pinzi in mediana tra N. Rigoni ed Hetemaj e uno tra Mpoku (in vantaggio) e Pellissier nel tridente con Floro Flores e Meggiorini.

È emergenza anche per Donadoni: fortuna per entrambe le squadre che gli obiettivi sono già stati raggiunti. Si rivede Krafth in difesa, da esterno destro, a centrocampo Pulgar dovrebbe essere preferito a Taider; in avanti giocherà l’unica punta Floccari, dietro di lui il terzetto Mounier-Brienza-Giaccherini.

LEGGI QUI LE PROBABILI FORMAZIONI DI TUTTI I MATCH DELLA 38ESIMA GIORNATA

Chievo: Bizzarri; Sardo, Gamberini, Spolli, Cacciatore; Pinzi, N. Rigoni, Hetemaj; Mpoku, Floro Flores, Meggiorini. All.: Maran.

Bologna: Mirante; Krafth, Ferrari, Rossettini, Masina; Brighi, Pulgar; Mounier, Brienza, Giaccherini; Floccari. All.: Donadoni.

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820