Le probabili formazioni di Lazio – Fiorentina. L’ultima partita di Klose, Zarate confermato in avanti

di Redazione

» Sport » Le probabili formazioni di Lazio – Fiorentina. L’ultima partita di Klose, Zarate confermato in avanti

Le probabili formazioni di Lazio – Fiorentina. L’ultima partita di Klose, Zarate confermato in avanti

| sabato 14 Maggio 2016 - 09:30

Queste le probabili formazioni di Lazio-Fiorentina, posticipo valido per la 38esima giornata di Serie A. Fischio d’inizio domenica 15 maggio alle 20.45, stadio ‘Olimpico‘ di Roma. Arbitrerà il signor Manganiello della sezione di Pineriolo.

Simone Inzaghi è costretto ad alcuni cambi obbligati, vista la squalifica di Biglia e Djordjevic: al posto dell’argentino giocherà Cataldi in cabina di regia; al suo fianco agiranno Lulic e Parolo. Miroslav Klose giocherà l’ultima partita in Serie A e completerà il reparto offensivo con Candreva e Keita. In difesa Gentiletti, Bisevac e Konko sono sicuri di un posto; aperto il ballottaggio fra Basta e Patric.

Difficile (come sempre) prevedere le scelte di Paulo Sousa: in porta giocherà Tatarusanu, così come in difesa Gonzalo, Roncaglia e Astori. Vecino non è al meglio ma stringerà di denti; la mediana sarà completata da Badelj. In avanti squalificato Borja, che verrà sostituito da Mauro Zarate. Coppia d’attacco.

Lazio: Marchetti; Patric, Bisevac, Gentiletti, Konko; Parolo, Cataldi, Lulic; Candreva, Klose, Keita. All.: Inzaghi.

Fiorentina: Tatarusanu; Roncaglia, Gonzalo, Astori; Bernardeschi, Vecino, Badelj, Alonso; Zarate, Ilicic; Kalinic. All.: Sousa.

 

 

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820