Gossip, Cristian e Tara matrimonio il 2 settembre? Magari la terza volta è quella buona!

di Redazione

» Gossip » Gossip, Cristian e Tara matrimonio il 2 settembre? Magari la terza volta è quella buona!

Gossip, Cristian e Tara matrimonio il 2 settembre? Magari la terza volta è quella buona!

| martedì 24 Maggio 2016 - 09:07

La loro storia è tra le più chiacchierate nel mondo del gossip. Stiamo parlando di Cristian Gallella e Tara Gabrieletto che si sono conosciuti all’interno del programma Uomini e Donne. Ma non hanno disdegnato di partecipare ad altri format, come Temptation Island (dove c’è stata la prima proposta di matrimonio) o l’Isola dei Famosi.

Alti e bassi hanno caratterizzato la loro unione, come è normale che sia se non fosse che ogni step del loro rapporto sia stato discusso e sviscerato nei salotti televisivi del pomeriggio. Ma adesso c’è una nuova data: dopo due rinvii, il 2 settembre Cristian e Tara dovrebbero diventare marito e moglie. 

Il condizionale è d’obbligo anche se ci auguriamo che la terza sia la volta buona. Ma per loro ci sono importanti novità in arrivo anche dal punto di vista professionale. Ecco cosa si legge su Novella 2000: “Tara Gabrieletto ci conferma che il 2 settembre sposerà l’ex tronista e ormai ex naufrago dell’Isola dei Famosi Cristian Gallella. Tara non fa cenno a Sara, la presunta amante di Gallella, e ci dice che non vuole più avere a che far con il mondo dello spettacolo. Dopo le nozze vuole aprire un negozio di “vestiti” per cani“.

Il suo amore per questi animali non è una novità: che allontanarsi dalle luci dei riflettori possa solo fare bene al loro amore?

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820