Gossip Uomini e Donne, Lucas Peracchi torna a parlare del suo trono: “Mi sono fatto abbindolare, Tara ha le sue colpe”

di Redazione

» Gossip » Gossip Uomini e Donne, Lucas Peracchi torna a parlare del suo trono: “Mi sono fatto abbindolare, Tara ha le sue colpe”

Gossip Uomini e Donne, Lucas Peracchi torna a parlare del suo trono: “Mi sono fatto abbindolare, Tara ha le sue colpe”

| martedì 24 Maggio 2016 - 11:55

A pochi mesi dalla fine della sua esperienza a Uomini e Donne – deludente per certi versi – Lucas Peracchi è tornato a parlare della questione Tara – Giulia, di cui si è tanto discusso soprattutto a causa del coinvolgimento della compagna di Cristian Gallella.

Un’esperienza di certo negativa e assolutamente inusuale rispetto ai classici troni. “Non è stata la classica esperienza né il classico trono. Però ho imparato dai miei errori, ho conosciuto belle persone e anche brutte. Ho combinato un bel pasticcio, ma vedo sempre il lato positivo nelle cose…”. Lucas ha ammesso di essersi lasciato abbindolare da chi gli stava accanto, soprattutto da Tara Gabrieletto.

“Tara ha le sue colpe, ma lo scemo sono io a essermi lasciato abbindolare. Io e Tara eravamo in confidenza, le parlavo dei miei dubbi e del fatto che non sapessi chi scegliere. Nel frattempo, quando mi aiutava per fare le serate con lei e Cristian, mi parlava sempre più spesso di Giulia sponsorizzandola. Io accettai di sentire questi famosi audio e da quello che sentivo sembrava che Giulia fosse una ragazza innamoratissima e cotta di me (solo dopo ho capito che erano stati preparati). Dopo sono iniziate anche le telefonate e Giulia impaziente ha voluto sentirmi a tutti i costi al telefono sempre più spesso. Nel momento in cui le ho fatto la prima chiamata ho capito che il mio trono sarebbe finito di lì a poco… Lei era gelosa, passionale e io che sono scemo, e non sono nemmeno un pezzo di ghiaccio, ci ho creduto…”.

Giulia, in realtà, non è mai stata la corteggiatrice preferita di Lucas. “All’inizio mi piaceva Sofia, era lei quella che m’interessava di più, non Giulia. Però il suo essere così presa mi ha incuriosito. Fuori c’è la quotidianità che va vissuta, una vita che non è certo quella davanti alle telecamere io la prendevo con le pinze e lei alla fine mi ha accollato tutte le colpe”.

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820