Gossip, Belen Rodriguez e Fabrizio Corona insieme a Napoli? Ma è un finto scoop…

di Redazione

» Gossip » Gossip, Belen Rodriguez e Fabrizio Corona insieme a Napoli? Ma è un finto scoop…

Gossip, Belen Rodriguez e Fabrizio Corona insieme a Napoli? Ma è un finto scoop…

| martedì 31 Maggio 2016 - 12:02

Nonostante la loro storia sia finita da un pezzo, sono in tanti a “sperare” in un loro ritorno di fiamma. Stavolta però ciò che potrebbe sembrare un ritrovato feeling è in realtà un finto scoop, escogitato da Belen Rodriguez e da Fabrizio Corona.

È il sito del settimanale Oggi a dare la notizia: “Corona alcuni giorni fa si trovava a Napoli con la fidanzata ufficiale Silvia Provvedi – si legge – Negli stessi giorni anche Belen era nel capoluogo partenopeo per partecipare al concerto del cantante neomelodico Tony Colombo, seguito nella comunicazione dalla società di Corona. Si dice che Fabrizio abbia mollato per qualche ora la fidanzata Provvedi, abbia affittato una costosa barca e raggiunto la showgirl argentina in una caletta appartata nel golfo di Napoli. A seguire i movimenti di Corona, due paparazzi che guarda caso lavorano per la sua agenzia e che erano stati preventivamente avvertiti. Sembra che Belen fosse consapevole di tutto. La vera notizia dunque è che riparte il gossip della ditta Corona-Rodriguez, la fidanzata Provvedi ne è a conoscenza? Chi può dirlo…”.

Anche Alberto Dandolo, giornalista di Dagospia, ha spiegato dettagliatamente la situazione: “Corona, dicunt, che si sia venduto due servizi fotografici. Entrambi organizzati tra Napoli, Capri e anfratti limitrofi. Il primo con la fidanzata ufficiale la Donatella e il secondo ( quello economicamente importante) con Belen. Io ora sto postando una foto del “backstage” di uno dei due servizi. Il primo dei due uscirà’ di sicuro ( la Donatella) .Il secondo pure, ma a tempo debito”.

dandolo

 

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820