Temptation Island 2016, chi sono Roberta Mercurio e Flavio Zerella

di Redazione

» TV » Temptation Island 2016, chi sono Roberta Mercurio e Flavio Zerella

Temptation Island 2016, chi sono Roberta Mercurio e Flavio Zerella

| mercoledì 22 Giugno 2016 - 10:58

Torna Temptation Island: il reality andrà onda da martedì 28 giugno 2016, su Canale 5. Tra le coppie del programma ci sono anche Roberta Mercurio e Flavio Zerella.

Roberta e Flavio sono fidanzati da sei anni. All’inizio le cose tra di loro sembrano andare a gonfie vele, fin quando Roberta non scopre che Flavio in realtà la tradisce con altre ragazze, che sostengono tutte di essere sue fidanzate. Dopo la terribile rivelazione Roberta lascia Flavio ma ben presto i due tornano insieme grazie all’aiuto di un amico. Negli ultimi quattro anni la loro relazione non ha avuto più crisi, anche se dopo quell’episodio Roberta non riesce a fidarsi completamente di lui e questo frena, in un certo senso, il loro rapporto verso quella che potrebbe essere una normale evoluzione, come la convivenza o il matrimonio.

È Roberta che decide di partecipare a Temptation Island per capire se davvero si può fidare di Flavio, il quale è ancora molto misterioso sulla sua vita, in particolare sul suo lavoro in discoteca, tanto che non permette a Roberta di andare nella suo locale, barricandosi dietro la giustificazione che non vuole mischiare il lavoro con la vita privata. Tutto questo mistero non aiuta Roberta a fugare i suoi dubbi. Dal canto suo Flavio accetta di partecipare al programma per dimostrare alla sua fidanzata che non ha nulla da temere e che si può fidare del suo comportamento in sua assenza.

(Fonte wittytv.it)

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820