Temptation Island, quinta puntata 26 luglio 2016: Roberta decide di tornare a casa con Flavio

di Azzurra Sichera

» TV » Temptation Island, quinta puntata 26 luglio 2016: Roberta decide di tornare a casa con Flavio

Temptation Island, quinta puntata 26 luglio 2016: Roberta decide di tornare a casa con Flavio

| martedì 26 Luglio 2016 - 20:50

La penultima puntata di Temptation Island finisce con tanti dubbi e solo una certezza: Roberta ha voluto dare a Flavio un’altra possibilità e i due sono usciti dal programma insieme. Nonostante la delusione, l’amore che lei prova nei confronti del fidanzato le ha fatto ritenere più giusto continuare la loro storia.

Per le altre tre coppie rimaste al villaggio, Fabio/Ludovica, Davide/Georgette e Roberto/Valeria ci sarà il falò di confronto che sarà mandato in onda durante l’ultima puntata del reality, in onda domani sera.

Ecco intanto il riassunto della quinta puntata di Temptation Island:

23.40 – Tornati al villaggio, Roberto è fuori di sé dopo le immagini che ha visto e dopo le parole che Roberta ha usato per descrivere lui e il loro rapporto. “Pensavo che i suoi sentimenti erano più forti, evidentemente mi sbagliavo”, dice in confessionale. Anche per Davide arriva il momento di ripensare a quello che ha visto e lo fa parlando con la single Karina.

23.15 – Per Davide, Fabio e Roberto arriva il momento del falò. Il primo a vedere le immagini del week end della sua fidanzata è Davide. Poi tocca a Fabio vedere alcune immagini di Ludovica da sola al villaggio: “Penso che sia maturata molto e spero che quest’esperienza dia tanto al nostro rapporto”. Roberto invece vede il primo filmato della sua fidanzata Valeria che ha passato due giorni in compagnia del single Leonardo.

ultimo-falo-per-i-fidanzati-temptation-island-26-luglio-2016

22.54 – Anche per Georgette arriva il momento di vedere le immagini del week end di Davide e Karina. Per Georgette sono solo delle conferme: “Secondo me si sono anche baciati ma non mi fa né caldo né freddo, ormai lui mi è scaduto troppo”, commenta con gli altri. “Gli sta dicendo le cose che diceva a me all’inizio. Io sono sconvolta”.

22.46 – Arriva il momento per Ludovica di vedere le immagini del fine settimana del suo fidanzato Fabio con la single Francesca. “Non esce con me come è vero che mi chiamo Ludovica Valli”, dice lei tornando dalle altre ragazze. “Io vedo queste cose e penso già di averlo perso. Adesso se lo avessi davanti lo bacerei comunque, è quello il problema”, ammette poi in confessionale.

ludovica-temptation-island-26-luglio-2016

22.43 – Valeria in lacrime racconta agli altri quello che ha visto: “Mi sembra impossibile che sia arrivato a tanto”.

valeria-ludovica-georgette

22.29 – Tutti i partecipanti del reality sono tornati al villaggio per gli ultimi due giorni prima del confronto finale. Valeria è la prima che vede le immagini del suo fidanzato durante il week end con Melissa. Si scopre che durante la notte Roberto ha bussato più volte alla porta di Melissa ma lei non ha aperto. L’indomani mattina lui dice di sentirsi preso in giro, ma lei gli spiega: “Era inevitabile che dopo la giornata che abbiamo passato insieme potesse succedere qualcosa tra di noi e io non me la sono sentita perché tu sei sempre fidanzato. A me chi me lo dice che appena la rivedrai non ti cambierà tutto?”.

roberto-bussa-alla-porta-di-melissa-e-lei-non-apre

22.26Valeria ha deciso di passare due giorni con il single Leonardo, lei non fa che parlare del rapporto con il fidanzato…

valeria-e-leonardo-temptation-island-26-luglio-2016

22.13Roberto parte per il suo week end con la single Melissa. “Sembra il week end di una coppia”, commenta Roberto. Dopo una giornata intensa, tra coccole e sguardi, di notte Roberto bussa alla porta di Melissa…

roberto-e-melissa-temptation-island-26-luglio-2016

22.04Davide e Karina però finiscono per litigare per la confusione di lui. “Io non sarò mai la tu amica, te lo vuoi mettere in testa?”, gli dice Karina all’ennesimo confronto.

davide-e-karina-temptation-island-26-luglio-2016

21.55 – Anche Davide e Karina partono per il loro week end. I due sono molto intimi e Davide dice più volte di sentirsi “confuso” e “vulnerabile”. Nel frattempo anche Georgette e Claudio partono per il loro fine settimana insieme e lei sembra avere le idee piuttosto chiare: “Allora esco da qua con un amico in più…”.

davide-karina-temptation-island-26-luglio-2016

21.44Fabio e la single Francesca sono i primi a partire per il week end. Nel frattempo Ludovica rimasta solo nel villaggio ha avuto tutto il tempo per riflettere sui suoi sentimenti.

fabio-e-francesca-temptation-island-26-luglio-2016

21.41 – “Non ti dico che usciamo da qua come prima. Non è darti un’altra possibilità, voglio vedere tu che fai. C’è una parte di me che vorrebbe uscire da sola”, inizia Roberta. “Ma l’altra è più forte”. Dopo qualche altro minuto di indecisione Roberta risponde alla domande di Filippo in un soffio: “Con Flavio” e i due si baciano. “Ho capito che lo amo ancora di più di prima”, ammette Roberta in confessionale.

roberta-decide-di-tornare-a-casa-con-flavio-temptation-island-26-luglio-2016

21.37 – Filippo allora rifà a Roberta la domanda finale mentre Flavio le continua a dire che non vuole perderla e che vuole provare a recuperare. “Una parte di me ora non se la sente, mi hai ferito troppo”, dice Roberta.

confronto-finale-roberta-flavio-temptation-island-26-luglio-2016

21.33“Ho capito di amarla ancora di più”, continua Flavio su sollecitazione di Filippo. “Parlavo sempre di lei, sempre”. Roberta si mette a piangere sentendo queste parole. “Sono uno stro**o ma ti amo da morire, te lo giuro su mio padre”, continua Flavio.

confronto-roberta-flavio-temptation-island-26-luglio-2016

21.25 – Si riparte dal confronto tra Roberta e Flavio al falò. Filippo poi le fa la domanda: “Decidi di tornare a casa con il tuo fidanzato o da sola?”. Roberta sembra non avere dubbi: “Non me la sento di uscire con lui, mi ha deluso troppo”, dice. “Ti stai sbagliando davvero”, le dice Flavio. “Ogni giorni ti pensavo, ogni sera. Diana era una distrazione, ho sbagliato e ti chiedo scusa ma non ti farei mai del male”.

roberta-decide-di-tornare-a-casa-da-sola

21.28 – La puntata inizia con un recall di quello che è successo finora.

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820