Gossip, la dichiarazione choc di Aldo Palmeri: “Ho tradito Alessia per questo ci siamo lasciati”

di Redazione

» Gossip » Gossip, la dichiarazione choc di Aldo Palmeri: “Ho tradito Alessia per questo ci siamo lasciati”

Gossip, la dichiarazione choc di Aldo Palmeri: “Ho tradito Alessia per questo ci siamo lasciati”

| giovedì 28 Luglio 2016 - 12:07

Nella giornata di ieri una foto postata da Alessia Cammarota con la scritta “The End” aveva allarmato i fan della coppia nata negli studi di “Uomini e Donne”. Adesso è Aldo a far parlare di sé dopo la pubblicazione su Facebook di una confessione choc, nella quale si evince il motivo della fine del loro matrimonio.

Ecco cosa ha scritto Aldo:

Buonasera a tutti,
è davvero da tanto tempo che non scrivo, e lo faccio in un momento un po particolare.
Molti di voi chiedono, in pagina e non, se la storia tra me ed Alessia sia giunta al capolinea…
Molte volte la vita è tanto strana, tanto da farti cambiare la propria autostima in un battito di ciglia.
Avete presente cosa voglia dire guardarsi la mattina allo specchio essendo fieri di quello che si è?! Tutto bene, tutto quieto, e poi.. Poi accade qualcosa che ti mette in ginocchio, ma non puoi rialzarti, perché a 30 cm sopra la tua testa ci sta uno specchio, quello che una volta guardavi volentieri, e che ad un tratto sembra che ti inghiotta per la vergogna. Quindi ecco il motivo per cui ho aspettato qualche ora prima di rispondere a tutti sul accaduto. Dico la verità, questo lo sto facendo perché è giusto che sia così, perché voglio che la gente sappia quello che ho fatto, e che mio figlio possa vedere un giorno che su queste cose non ci si fa bella figura, e che non ci si nasconde dietro un dito, e che le situazioni vanno affrontate a viso aperto, senza scorciatoie e mezze verità ( anche se da padre e da marito ci faccio una pessima figura ).
Ho tradito Alessia!! Ho tradito mio figlio!! Ho tradito la mia famiglia!!
Per questo motivo la risposta se io ed Alessia non stiamo più insieme mi sembra più che ovvia: ci siamo lasciati!
Lei è davvero una persona ECCEZIONALE e vado fiero per la Madre che ho trovato a mio Figlio, perché nonostante quello che sia successo era pronta a difendermi omettendo la verità! Non voleva nemmeno pubblicare ieri, se non costretta da me, e l’ha fatto davvero con tanto di lacrime. L’unica cosa che chiedo: ABBIATE SOLO RISPETTO DI MIO FIGLIO E DI ALESSIA NEL COMMENTARE, perché loro sono solo vittime di quello che ho fatto io.. Ogni parola aggiunta in questo momento sarebbe superflua a quello che ho già detto!
Buona vita a tutti!

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820