Gossip, Emma Marrone e la sua biografia: “Vorrei essere chiamata mamma”

di Redazione

» Gossip » Gossip, Emma Marrone e la sua biografia: “Vorrei essere chiamata mamma”

Gossip, Emma Marrone e la sua biografia: “Vorrei essere chiamata mamma”

| martedì 06 Settembre 2016 - 13:22

È sicuramente una delle più amate dal gossip italiano e adesso, dopo tante (troppe) smentite ha deciso di dire la sua, senza peli sulla lingua e di raccontarsi ai suoi fan con la schiettezza che l’ha sempre caratterizzata.

Stiamo parlando di Emma Marrone che si racconta nella sua autobiografia dal titolo “Dentro è tutto acceso” che sarà in vendita dal 13 settembre. Il settimanale “Chi” nel numero che sarà in edicola domani le dedica la copertina e anticipa alcuni passi importanti del libro in cui la cantante salentina racconta la sua idea di famiglia.

Nella mia vita non ho mai sognato il giorno delle nozze, l’abito bianco. Non mi ha mai sfiorato l’idea dell’ingresso in chiesa, della festa pomposa con gli invitati. Al contrario, però, sogno una famiglia, dei bambini. Sia chiaro, è la promessa di per sé che mi fa paura. Sono dell’idea che bisogna stare insieme finché c’è qualità nel rapporto d’amore. Il “per sempre” mi fa paura, l’idea di deludere l’altra persona mi distrugge. Per tutti questi motivi non credo che mi sposerò. Però mi manca da morire sentire la parola “mamma” rivolta a me con lo sguardo dolce di una bimba o di un bambino. Mi vedo mamma, mi sento mamma, mi piacerebbe avere dei figli.

emma-marrone-non-mi-sposo-ma-vorrei-tanto-un-figlio

Un desiderio, quello della maternità, già espresso solo pochi giorni fa in un’altra intervista in cui si è detta pronta a essere madre anche senza un papà presente. Forse perché finora non è stata molto fortunata in amore, o forse solo perché non ha incontrato quello giusto al momento giusto:

Nella vita ho detto “ti amo” e tutti sono stati veri. Ma solo un “ti amo” conteneva la voglia di formare una famiglia, custodiva il desiderio di aver un figlio… E sia chiaro state parlando con una che nella sua vita ha ricevuto anche due di picche. Bisogna aver classe nel beccarsi i no, e anche nel portare le corna.

Fan in attesa di questo libro che si prevede sarà un altro successo della cantante!

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820