Gossip Grande Fratello Vip, Valeria Marini: “Bettarini? Uomo affascinante…”

di Redazione

» Gossip » Gossip Grande Fratello Vip, Valeria Marini: “Bettarini? Uomo affascinante…”

Gossip Grande Fratello Vip, Valeria Marini: “Bettarini? Uomo affascinante…”

| martedì 06 Settembre 2016 - 16:53

Dopo la fine annunciata con Patrick Baldassari, Valeria Marini ci riprova, stavolta facendo l’ingresso nella casa più spiata d’Italia. La soubrette entrerà a far parte del Grande Fratello Vip e spera di trovare l’anima gemella: “Entro nella casa del Grande Fratello libera: libera di essere me stessa con tutta la mia energia e la mia spontaneità. Sono contenta di affrontare questa nuova esperienza anche perché mi sto riprendendo da un momento particolare”.

La Marini ha raccontato a “Chi” di essere pronta a questa nuova esperienza, che potrebbe tradursi in qualcosa di positivo: “Di fronte a un incontro interessante non mi tiro indietro, la vita è piena di opportunità e non vedo perché lasciarle sfuggire. Sicuramente una dimensione come quella del Gf tira fuori la parte vera e le emozioni profonde. Ci si libera, si cambia pelle, vengono meno gli stereotipi ed esplode la spontaneità che è la cosa più importante”.

E tra i concorrenti della Casa, chi è l’uomo ideale della Marini? “Sono tutte persone diverse, ma nessuno lo conosco veramente. Forse Bettarini un po’ di più, posso dire che è un bel ragazzo, anzi un uomo affascinante, simpatico“.

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820