Le probabili formazioni di Bologna – Cagliari. Scalpita Di Francesco, Joao Pedro out

di Redazione

» Sport » Le probabili formazioni di Bologna – Cagliari. Scalpita Di Francesco, Joao Pedro out

Le probabili formazioni di Bologna – Cagliari. Scalpita Di Francesco, Joao Pedro out

| sabato 10 Settembre 2016 - 14:38

Ecco le probabili formazioni di Bologna-Cagliari, match valevole per la terza giornata di Serie A. Fischio d’inizio domenica 11 settembre alle ore 12.30, stadio “Dall’Ara” di Bologna. Arbitrerà il signor Rosario Abisso della sezione di Palermo.

Donadoni potrebbe mischiare le carte dopo la pesante sconfitta subita contro il Torino: in porta giocherà Da Costa, causa doppio infortunio di Mirante e Gomis; Krafth confermato a destra, così come Nagy in mezzo al campo. Davanti solo destro sicuro di un posto, Verdi, Krejci e Di Francesco per due maglie.

Rastelli opterà per il cambio di modulo: dal 3-5-2 al 4-3-1-2: le punte saranno Borriello e Sau (favorito su Farias). Il trequartista sarà Barella, perchè Joao Pedro è ancora ai box; conferme per Ionita e Di Gennaro a centrocampo.

BOLOGNA (4-3-3): Da Costa; Krafth, Gastaldello, Oikonomu, Masina; Taider, Nagy, Dzemaili; Krejci, Destro, Verdi. All.: Donadoni

CAGLIARI (4-3-1-2): Storari; Isla, Salomon, Alves, Murru; Ionita, Di Gennaro, Padoin; Barella; Sau, Borriello. All.: Rastelli.

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820