X Factor 10, prime frecciatine tra Fedez e Arisa

di Rosy Buttafuoco

» Intrattenimento » X Factor 10, prime frecciatine tra Fedez e Arisa

X Factor 10, prime frecciatine tra Fedez e Arisa

| martedì 13 Settembre 2016 - 13:42

Giovedì 15 settembre parte la decima edizione di X Factor, il talent show musicale (tutti i giovedì alle 21.15 su SkyUno) e già sembra esserci qualche frizione fra i giurati che lascia supporre che quest’anno ci sarà un po’ di pepe in più.

Fedez e Arisa, i giurati più esperti di questa edizione, si sono già lanciati qualche frecciatina. Fedez, commentando i suoi “colleghi” ha parlato bene di Manuel Agnelli (“Uno dei migliori giudici”) e di Alvaro Soler (“Competente e corretto”) mentre su Arisa ha detto un sibillino “Dipende”.

Arisa, dal canto suo, non rinuncia a una elegante punzecchiatura: “Non so come prendere Fedez, devo raddrizzare il tiro con lui. Però è una persona interessante”.

Tutti i giurati sono comunque d’accordo sul fatto che come sempre i protagonisti della trasmissione devono essere i giovani talenti. E quest’anno, assicurano dopo le prime audizioni, i talenti non mancano.

Da segnalare che anche quest’anno la conduzione della trasmissione è affidata al bravissimo Alessandro Cattelan mentre sono nuovi due giurati: Manuel Agnelli, frontman degli Afterhouse, e Alvaro Soler, cantante spagnolo molto noto in Italia dopo le sue hit El mismo sole e Sofia. Hanno lasciato la giuria Mika, Elio e Skin. Per Arisa si tratta di un ritorno, per Fedez è il terzo anno consecutivo.

 

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820