Le probabili formazioni di Sampdoria – Milan. Rientra Niang, occasione per Praet

di Redazione

» Sport » Le probabili formazioni di Sampdoria – Milan. Rientra Niang, occasione per Praet

Le probabili formazioni di Sampdoria – Milan. Rientra Niang, occasione per Praet

| giovedì 15 Settembre 2016 - 10:27

Ecco le probabili formazioni di Sampdoria – Milan, match valevole per la quarta giornata di Serie A. Fischio d’inizio venerdì 16 settembre alle ore 20.45, stadio “Luigi Ferraris” di Genova. Arbitrerà il signor Massimiliano Irrati della sezione di Pistoia.

Giampaolo dovrà fare a meno di Alvarez, causa squalifica; sulla trequarti allora spazio a Praet, all’esordio dal primo minuto, alle spalle di Quagliarella e Muriel. In difesa Regini confermato centrale e Pavlovic terzino. Torreira in cabina di regia.

Buone notizie per Montella che torna a disporre di Niang dopo la squalifica, il primo giocherà dal 1′ a fianco di Niang e Suso, mentre il secondo lascerà il posto a Sosa in mediana. Antonelli indisponibile, gioca De Sciglio. Ballottaggio Abate/Calabria. Attenzione però in attacco: Bacca rimane favorito su Lapadula, ma le quotazioni dell’ex Pescara crescono di ora in ora.

SAMPDORIA (4-3-1-2): Viviano; Sala, Silvestre, Regini, Pavlovic; Torreira, Linetty,Barreto; Praet; Quagliarella, Muriel. All.: Giampaolo.

MILAN (4-3-3): Donnarumma; Abate, Paletta, Romagnoli, De Sciglio; Sosa, Montolivo, Bonaventura; Niang, Bacca, Suso. All.: Montella.

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820