Le probabili formazioni di Fiorentina – Roma: Sanchez e Tello dal 1′, Dzeko titolare, De Rossi in panchina

di Redazione

» Sport » Le probabili formazioni di Fiorentina – Roma: Sanchez e Tello dal 1′, Dzeko titolare, De Rossi in panchina

Le probabili formazioni di Fiorentina – Roma: Sanchez e Tello dal 1′, Dzeko titolare, De Rossi in panchina

| venerdì 16 Settembre 2016 - 07:05

Queste le probabili formazioni di Fiorentina – Roma, match valido per la quarta giornata di Serie A. Fischio d’inizio domenica 18 settembre alle 20.45, stadio “Artemio franchi. Arbitrerà il signor Nicola Rizzoli della sezione di Bologna.

Idee molto chiare per Sousa che, costretto a fare meno di Vecino, schiera Sanchez in mediana al fianco di Badelj con Tello e Maxi Oliveira sulla fascia; Borja Valero ormai schierato stabilmente nel ruolo di trequartista al fianco di Ilicic a sostegno di Kalinic.

Nella Roma, Spalletti si affida al 4-3-3, con Dzeko pronto a partire dal primo minuto con Perotti e Salah sugli esterni. A centrocampo Paredes si prende un posto a scapito di De Rossi, mentre in difesa viene confermata la coppia Juan Jesus – Manolas.

Fiorentina (3-4-2-1): Tatarusanu; Tomovic, G. Rodriguez, Astori; Tello, Badelj, Sanchez, Maxi Olivera; Ilicic, Borja Valero; Kalinic. All.: Sousa.

Roma (4-3-3): Szczesny; Florenzi, Manolas, Juan Jesus, B. Peres; Strootman, Paredes, Nainggolan; Salah, Dzeko, Perotti. All.: Spalletti.

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820