Le probabili formazioni di Pescara – Torino: Benali e Caprari dal 1′, spazio a Boye e Barreca

di Redazione

» Sport » Le probabili formazioni di Pescara – Torino: Benali e Caprari dal 1′, spazio a Boye e Barreca

Le probabili formazioni di Pescara – Torino: Benali e Caprari dal 1′, spazio a Boye e Barreca

| martedì 20 Settembre 2016 - 07:05

Queste le probabili formazioni di Pescara – Torino, match valido per la quinta giornata di Serie A. Fischio d’inizio mercoledì 21 settembre alle 20.45, stadio “Adriatico – Giovannni Cornacchia. Arbitrerà il signor Luca Banti della sezione di Livorno.

Oddo adotta il il 4-3-2-1, con Campagnaro e Fornasier centrali, mentre Memushaj, Brugman e Cristante agiranno davanti alla difesa; Benali e Verre agiranno alle spalle di Caprari (schierato prima punta, vista anche l’assenza probabile di Bahebeck).

Mihajlovic continua a fare i conti con una squadra decimata dagli infortuni, a qui si aggiunge anche Molinaro (rottura del legamento crociato del ginocchio), sostituito da Barreca: la prima punta sarà infatti Boye, sostenuto sugli esterni da Iago Falque e Martinez; Valdifiori confermato in cabina di regia.

Pescara (4-3-2-1): Bizzarri; Zampano, Campagnaro, Fornasier, Biraghi; Memushaj, Brugman, Cristante; Verre, Benali; Caprari. All.: Oddo.

Torino (4-3-3): Hart; De Silvestri, Bovo, Castan, Barreca; Acquah, Valdifiori, Baselli; Iago, Boyé, Martinez. All.: Mihajlovic.

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820