Uomini e Donne, puntata 28 settembre 2016, tutti contro Annunziata: è lì per le telecamere?

di Azzurra Sichera

» TV » Uomini e Donne, puntata 28 settembre 2016, tutti contro Annunziata: è lì per le telecamere?

Uomini e Donne, puntata 28 settembre 2016, tutti contro Annunziata: è lì per le telecamere?

| mercoledì 28 Settembre 2016 - 13:57

In questa prima parte della puntata di Uomini e Donne del Trono Classico, i tronisti Riccardo e Claudio D. hanno iniziato a conoscere meglio le loro corteggiatrici. Ma in studio tutti vanno contro ad Annunziata, diciamo pure che sentono aria di “business”: viene accusata di essere più interessata alle telecamere e di avere già la pagina fan su Facebook dalle altre corteggiatrice. Lei si difende, invita le altre a non punzecchiarla perché se no diventa “cattiva”, e continua a dirsi “indecisa” tra i due tronisti.

Per Riccardo l’indecisione va bene, ma fino a un certo punto… insomma non oltre la terza puntata! Ecco la diretta della puntata del Trono Classico andata in onda il 28 settembre:

15.51 – Nell’esterna con Sonia, Claudio D. le confessa di averla già notata nella prima puntata ma le dice di credere un po’ più sicura di sé. Lei confessa di aver avuto un tumore alla tiroide, di aver vissuto male un drastico cambiamento di peso e di conseguenza non ha un buon rapporto con il suo corpo.

15.40 – Si passa all’esterna di Claudio D. con Ginevra a base di tango. Il tronista ha un po’ di dubbi sull’età della corteggiatrice, diciottenne. In studio si balla un tango ma lui è un po’ “negata”, commenta Maria De Filippi. Allora la presentatrice invita la tronista a ballare con Gianni.

15.37 –  Sono tutti contenti di vederla, tranne Rosy con la quale scatta un’immediata polemica sulla gelateria nella quale lavora lei lavorava. “Si è scoperto che era di proprietaria di tuo padre”, dice Rosy. Eleonora non vuole fare polemica, dice che con Oscar hanno parlato delle dinamiche della sua famiglia fuori dallo studio.

uomini-e-donne-28-settembre-2016-8

15.29 – Parte un video che racconta la storia tra Oscar ed Eleonora. “Sono tranquilla, è dolce si prende cura di me, ci si tira un po’ dietro le forchette ma sono molto contenta”, dice Eleonora che racconta un po’ la loro vita insieme a casa, tra pulizie e regole per il cane che però lui non rispetta!

uomini-e-donne-28-settembre-2016-7

15.21 – Viene mandato il video dell’esterna di Riccardo con Benedetta. La ragazza ammette di essere molto gelosa e tornata in studio dice di essere una persona insicura. Tornate in studio si accende di nuovo il battibecco tra Benedetta e Annunziata, Riccardo prende le posizioni in difesa di Benedetta.

uomini-e-donne-28-settembre-2016-5

15.11 – Si va avanti con l’esterna di Riccardo e Martina. I due parlano già di rivedersi e ammettono di aver passato del tempo piacevole insieme. “Non vorrei andare via”, dice Martina. “Neanche io”, le fa eco Riccardo. Tornati in studio, Riccardo le dice che ha parlato con il datore del bar dove lavora e ha già preso accordo per far fare il corso per barman al fratello di Martina.

15.07 – Riccardo pare essere un po’ infastidito dalla indecisione di Annunziata dato che siamo già alla terza puntata; poi racconta anche che ha rilasciato un’intervista: “Bisogna capire questa indecisione quanto sia ingenua…”, dice il tronista.

uomini-e-donne-28-settembre-2016-4

15.05 – “Secondo me lei è un po’ troppo attenta alle telecamere”, dice Benedetta. “Ha già la pagina fan su Facebook”.

15.03 – Jack le chiede come mai dopo un’esterna così bella, la prima cosa che fa entrando in studio è cercare l’attenzione di Claudio D., il tronista dice: “Non è stata così bella quest’esterna da farla decidere…”.

uomini-e-donne-28-settembre-2016-3

14.57 – Si parte con l’esterna di Annunziata e Riccardo. “Mi piace stare con le persone indecise, se arrivavi già decisa era una tragedia”, ammette Riccardo. L’esterna finisce con un bel tuffo in mare. “Stavano molto bene in esterna”, commenta Gianni dopo gli attacchi delle altre corteggiatrici. “Lui mi sta aiutando a scegliere, a prendere una decisione”, dice Annunziata sempre presa di mira per la sua indecisione.

uomini-e-donne-28-settembre-2016-2

14.50 – Annunziata sottolinea che Claudio D. non ha ancora scelto se eliminarla o meno, ma il tronista dice che preferisce dare spazio a chi “ha le idee più chiare” aggiungendo che lei potrà conoscerlo anche guardando le esterne che ha fatto con le altre ragazze. Per Claudio D. ci sono Ginevra, Sonia e Sofia. Dopo un siparietto di Tina sulla velocità con cui le ragazze affrontano la scala, per Claudio S. entrano Mario, Francesco e Alfredo.

14.45 – Maria De Filippi fa entrare i tronisti partendo da Riccardo, Claudio S., Claudio D., e Clarissa. Per Clarissa c’è Miguel, Luca e Lorenzo; per Riccardo entrano Annunziata, Benedetta e Martina. Benedetta è un po’ “agitata”: “Forse gli piacciono quelle che non prendono posizioni”, facendo intendere di essere infastidita dal fatto che il tronista è uscito con Annunziata.

uomini-e-donne-28-settembre-2016

 

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820