Gossip Gf Vip 2016, Antonella Mosetti contro Giulia De Lellis: “Se stavamo fuori finiva male”. E il web insorge /FOTO

di Redazione

» Gossip » Gossip Gf Vip 2016, Antonella Mosetti contro Giulia De Lellis: “Se stavamo fuori finiva male”. E il web insorge /FOTO

Gossip Gf Vip 2016, Antonella Mosetti contro Giulia De Lellis: “Se stavamo fuori finiva male”. E il web insorge /FOTO

| mercoledì 05 Ottobre 2016 - 12:11

Continua la soap opera che vede come protagoniste le Mosetti e la fidanzata di Andrea Damante, Giulia De Lellis. Dopo la lite che è scoppiata lunedì sera tra l’ex corteggiatrice e Asia, Antonella commenta furiosa l’accaduto: “Loro arrivano da un programma molto seguito e tutelato ed è per questo che nessuno dice che lei ha sbagliato i termini. Lei ha diritto di essere gelosa, può aver frainteso ma deve imparare a usare le parole visto che viene da un programma televisivo”.

Se stavamo fuori, finiva male“, continua la Mosetti che poi dà un consiglio alla figlia: “Non ti infilare in mezzo a questa coppia che scoppia, neanche come amica. Te lo dico perchè io sono tua madre e ti devo tutelare. E Giulia De Lellis la mangio“.

Nel frattempo, poche ore fa, nella pagina ufficiale di Giulia è stato pubblicato un post riguardante un fatto accaduto ieri sera. Al momento non è disponibile alcun video, ma sembra che Antonella abbia detto delle parole pesanti contro De Lellis. E i fan non hanno più alcun dubbio riguardo alla sorte delle due concorrenti: “Ma come hanno buttato fuori Clemente devono buttare fuori anche loro e che si fa. MOSETTI A CASAAAAA!!, scrivono. E ancora: “Minimo lunedì voglio la squalifica, ma ne dubito dato che Signorini è un loro amico, probabilmente prenderà le loro difese”.

Cattura

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820