Gossip Grande Fratello Vip 2016, Pamela Prati viene squalificata e va su tutte le furie: “Siete degli str****” /VIDEO

di Redazione

» Gossip » Gossip Grande Fratello Vip 2016, Pamela Prati viene squalificata e va su tutte le furie: “Siete degli str****” /VIDEO

Gossip Grande Fratello Vip 2016, Pamela Prati viene squalificata e va su tutte le furie: “Siete degli str****” /VIDEO

| lunedì 10 Ottobre 2016 - 22:18

Brutto epilogo per Pamela Prati, squalificata ufficialmente dalla Casa del Grande Fratello. La showgirl dopo aver tentato la fuga dalla Casa, ha subito una dura ma comprensibile reazione da parte della produzione.

“Pamela hai più volte infranto il regolamento, è assolutamente vietato uscire dalla Casa – si legge nel comunicato ufficiale -È proibito sottrarsi volutamente alle telecamere e ai microfoni. Qualsiasi tolleranza ha un limite e in questo caso il limite è stato superato. Il Grande Fratello ha preso una decisione: sei stata squalificata”. La Prati però ha reagito male: dopo essersi avviata velocemente verso la porta rossa, senza salutare i compagni, si è strappata in modo nervoso il microfono buttando via le batterie.

Una volta aperta la porta d’uscita ha chiesto alla produzione di non essere più ripresa nè fotografata. Richiesta inizialmente non accolta: “Siete degli str****“, ha detto Pamela riferendosi ai produttori del programma. Il tutto ripreso dalle telecamere. Che figuraccia! Pamela avrà il coraggio di andare in studio?

Guarda il VIDEO!

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820