Le probabili formazioni di Bologna – Fiorentina. Torna Destro? Kalinic titolare

di Redazione

» Sport » Le probabili formazioni di Bologna – Fiorentina. Torna Destro? Kalinic titolare

Le probabili formazioni di Bologna – Fiorentina. Torna Destro? Kalinic titolare

| venerdì 28 Ottobre 2016 - 08:00

Queste le probabili formazioni di Bologna-Fiorentina, anticipo valido per l’11a giornata di Serie A. Fischio d’inizio sabato 29 ottobre alle 18, stadio ‘Dall’Ara‘. Arbitrerà il signor Paolo Valeri della sezione di Roma 2.

Donadoni aspetta di sapere se potrà contare o meno sul ritorno di Destro, ormai verso il pieno recupero: in avanti però sembra favorito il terzetto Di Francesco-Verdi-Krejci. In difesa Helander sostituirà l’infortunato Maietta, Torosidis non è al meglio e al suo posto, sulla destra, potrebbe giocare Krafth.

Kalinic si riprende il posto in attacco, alle sue spalle agiranno Ilicic e Borja Valero. Sousa mette mano anche in difesa, dove tornerà Tomovic al posto di Salcedo, e a centrocampo, con Maxi Olivera che si accomoderà in panchina per lasciare spazio a Milic: al suo fianco dovrebbero esserci Sanchez e Badelj.

LEGGI QUI LE PROBABILI FORMAZIONI DI TUTTI I MATCH DELL’11a GIORNATA

Bologna (4-3-3): Da Costa; Torosidis, Gastaldello, Helander, Masina; Taider, Pulgar, Dzemaili; Di Francesco, Verdi, Krejci. All.: Donadoni.

Fiorentina (3-4-1-2): Tatarusanu; Tomovic, G. Rodriguez, Astori; Bernardeschi, Sanchez, Badelj, Milic; Ilicic, Borja Valero; Kalinic. All.: Sousa.

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820