Le probabili formazioni di Juventus – Napoli. Higuain ci sarà, Hamsik dal 1′

di Redazione

» Sport » Le probabili formazioni di Juventus – Napoli. Higuain ci sarà, Hamsik dal 1′

Le probabili formazioni di Juventus – Napoli. Higuain ci sarà, Hamsik dal 1′

| venerdì 28 Ottobre 2016 - 08:00

Queste le probabili formazioni di Juventus-Napoli, anticipo valido per l’11a giornata di Serie A. Fischio d’inizio sabato 29 ottobre alle 20.45, ‘Juventus Stadium‘ di Torino. Arbitrerà il signor Gianluca Rocchi della sezione di Firenze.

Il grande ex Higuain ci sarà: farà coppia in avanti con Mandzukic dal 1′. Buffon si è ripreso e sarà regolarmente tra i pali, davanti a lui torna il terzetto difensivo ‘azzurro’ composto da Barzagli, Bonucci e Chiellini. Marchisio ancora titolare in mediana con Khedira e Pjanic, Dani Alves e Alex Sandro sulle fasce.

Sarri deve rinunciare a Gabbiadini, ancora fuori per squalifica: in attacco toccherà ancora al tridente ‘di riserva’ Callejon-Mertens-Insigne. Sempre assente anche l’infortunato Albiol, con Maksimovic a prendere il suo posto al centro della difesa, al fianco di Koulibaly; per il resto, giocheranno i soliti ‘titolarissimi’.

LEGGI QUI LE PROBABILI FORMAZIONI DI TUTTI I MATCH DELL’11a GIORNATA

Juventus (3-5-2): Buffon; Barzagli, Bonucci, Chiellini; D. Alves, Khedira, Marchisio, Pjanic, Alex Sandro; Higuain, Mandzukic. All.: Allegri.

Napoli (4-3-3): Reina; Hysaj, Maksimovic, Koulibaly, Ghoulam; Allan, Jorginho, Hamsik; Callejon, Mertens, Insigne. All.: Sarri.

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820