Le probabili formazioni di Crotone – Torino. Trotta e Falcinelli in attacco, Barreca ancora titolare

di Redazione

» Sport » Le probabili formazioni di Crotone – Torino. Trotta e Falcinelli in attacco, Barreca ancora titolare

Le probabili formazioni di Crotone – Torino. Trotta e Falcinelli in attacco, Barreca ancora titolare

| sabato 19 Novembre 2016 - 07:00

Queste le probabili formazioni di Crotone – Torino, partita valida per la 13a giornata di Serie A. Fischio d’inizio domenica 20 ottobre alle 15.00, allo stadio “Ezio Scida” di Crotone. Arbitrerà il signor Domenico Celi, della sezione di Bari.
>LEGGI QUI TUTTE LE PROBABILI FORMAZIONI DELLA TREDICESIMA GIORNATA

Il Crotone conferma il suo tridente formato da Trotta, Falcinelli e Palladino. A centrocampo, spazio a Rodhen e Barberis, con il reparto completato da Capezzi. Ceccherini e e Ferrari la coppia centrale davanti a Cordaz.

Mihajlovic conferma in toto la formazione che ha battuto il Cagliari per 5-1. Il “Gallo” Belotti ancora al centro dell’attacco e, dopo le ottime prestazioni con la nazionale: al  suo fianco Iago Falque e Ljajic. Confermato il giovane blocco azzurro (Zappacosta e Barreca sulla fascia e Benassi e Baselli a centrocampo).

Crotone (4-3-3): Cordaz; Rosi, Ceccherini, Ferrari, Mesbah; Rohden, Capezzi, Barberis; Trotta, Falcinelli, Palladino. All. Nicola

Torino (4-3-3): Hart; Zappacosta, Rossettini, Castan, Barreca; Benassi, Valdifiori, Baselli; Iago Falque, Belotti, Ljajic. All. Mihajlovic

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820