Le probabili formazioni di Palermo – Lazio. Nestorovski c’è, Marchetti ko

di Redazione

» Sport » Le probabili formazioni di Palermo – Lazio. Nestorovski c’è, Marchetti ko

Le probabili formazioni di Palermo – Lazio. Nestorovski c’è, Marchetti ko

| sabato 26 Novembre 2016 - 08:00

Queste le probabili formazioni di Palermo-Lazio, anticipo valido per la 14esima giornata di Serie A. Fischio d’inizio domenica 27 novembre alle 12.30, stadio ‘Barbera‘. Arbitrerà il signor Marco Guida della sezione di Torre Annunziata.
>CLICCA QUI PER TUTTE LE PROBABILI FORMAZIONI DELLA 14ESIMA GIORNATA

Diamanti ci sarà ancora dal 1′, così come bomber Nestorovski, che ha smaltito la botta subita a Bologna; in avanti De Zerbi dovrebbe concedere una chance dall’inizio al giovane Lo Faso. Gonzalez e Goldaniga tornano titolari al centro della difesa, a centrocampo Chochev è in vantaggio su Hiljemark, non al top.

Inzaghi non potrà contare su Marchetti, messo ko da un risentimento muscolare: al suo posto tra i pali è pronto Strakosha. Il tridente d’attacco composto da Felipe Anderson, Immobile e Keita non si tocca, per il resto il tecnico laziale dovrebbe confermare gli stessi uomini che hanno battuto il Genoa.

Palermo (4-3-2-1): Posavec; Rispoli, Gonzalez, Goldaniga, Aleesami; B. Henrique, Jajalo, Chochev; Diamanti, Lo Faso; Nestorovski. All.: De Zerbi.

Lazio (4-3-3): Strakosha; Basta, Wallace, Radu, Lulic; Parolo, Biglia, Milinkovic-Savic; Felipe Anderson, Immobile, Keita. All.: S. Inzaghi.

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820