Inter, Gabigol dove andrà? Zanetti: “Decideremo con Pioli e la proprietà”

di Redazione

» Sport » Inter, Gabigol dove andrà? Zanetti: “Decideremo con Pioli e la proprietà”

Inter, Gabigol dove andrà? Zanetti: “Decideremo con Pioli e la proprietà”

| martedì 13 Dicembre 2016 - 17:31

Gabigol e l’Inter. Un amore mai sbocciato. Crescono le voci sull’addio del talento brasiliano a gennaio, ma Zanetti prova stemperare le tensioni: “Gabigol è molto giovane, sta lavorando molto bene e con grande umiltà. Con le indicazioni di Pioli, di Ausilio e di Gardini, che parleranno con noi e con la proprietà, si deciderà cosa fare”.

L’agente del brasiliano, ieri non aveva usato mezzi termini per descrivere la situazione, parlando di un giocatore che si è proprio “rotto”: “Non gioca, ha giocato 16 minuti (contro il Bologna) in tre mesi, ieri sul 2-0 non ha giocato, la settimana prima perdevano 3-0 e non ha giocato. Hanno pagato 30 milioni di euro per trattarlo così. Si è veramente rotto e ha ragione. Sarò in Italia a gennaio per parlare con l’Inter: ora è complicato“.

Il futuro di Gabigol sembra sempre più lontano dall’Inter e (almeno nell’immediato) lontano dall’Italia: le piste più calde sono quelle che lo accostano al Las Palmas e un eventuale ritorno in Brasile nei prossimi giorni; interessato anche il Besiktas.

Poco entusiasmo invece sarebbe stato espresso per alcune opzioni italiane: Empoli, Pescara e Bologna lo avrebbero chiesto in prestito, ma sarebbe ritenute poco adatte al brasiliano. Più allettante invece l’ipotesi di uno scambio con il Genoa (sponda Milan) coinvolgendo il cartellino di Suso.

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820