Un passo dal cielo 4, puntata martedì 17 gennaio 2017: Eva finge di essere fidanzata con Fedez – FT

di Angelica Serrai

» TV » Un passo dal cielo 4, puntata martedì 17 gennaio 2017: Eva finge di essere fidanzata con Fedez – FT

Un passo dal cielo 4, puntata martedì 17 gennaio 2017: Eva finge di essere fidanzata con Fedez – FT

| martedì 17 Gennaio 2017 - 20:00

Francesco, Eva, Vincenzo e Fedez. Sono loro i protagonisti della nuova stagione di “Un passo dal cielo 4”. La storia tra Eva e Vincenzo continua a gonfie vele fino a quando lei non incontra un uomo molto attraente: Fedez, un famoso cantante.

unpasso2

Nel frattempo conosciamo Francesco, il nuovo capo della Forestale. L’uomo si imbatte in una ragazza di nome Zoe ma l’incontro non è del tutto piacevole: la ragazza ha perso la sorella Eleonora e crede sia stato proprio Francesco a farle del male. Francesco va alla ricerca della donna scomparsa ma ne trova un’altra, legata a un albero e con una maschera da diavolo in testa.

un passo 3

Eva viene contattata da un sito di gossip in merito alla sua relazione con Fedez. La donna prende la palla al balzo e inventa di essere la sua fidanzata per diventare famosa anche lei. Come la penserà Vincenzo?

un passo4

Francesco, che non ha ancora trovato una sistemazione, decide di fermarsi a dormire in caserma con il suo cane. La notte per lui è un susseguirsi di incubi: l’uomo sogna costantemente il figlio, morto in un terribile incidente.

un passo5

La mattina seguente Francesco, a spasso con il suo cane Argo, si imbatte in una donna che chiede aiuto dopo essere caduta in acqua. La donna rischia di affogare ma Francesco la salva.

un passo6

Il suo nome è Emma, giunta lì per occuparsi di un progetto sul reinserimento dei lupi. I due scopriranno solo dopo qualche ora di essere colleghi. Tra i due c’è molto imbarazzo…

un passo 7

La donna ritrovata nei boschi riceve un video in cui c’è Eleonora, l’amica che è stata sequestrata e non ancora ritrovata: sembra esserci la mano di una setta dietro la sua sparizione.

un passo9

Intanto Francesco trova la grotta piena di maschere di Krampus dove è stata tenuta in ostaggio Eleonora. Huber suggerisce ai suoi colleghi che lì vicino c’è la comunità di un ‘maestro’, colui che produce queste maschere.

un passo10

Fedez nel frattempo va a casa di Vincenzo ed Eva e chiede alla donna un accordo: il cantante vorrebbe che lei fosse la sua fidanzata “fake”. Un modo per allontanare i paparazzi.

un passo12

Eva ha deciso di smettere questa messa in scena e con Vincenzo incontra i paparazzi. La donna però viene conquistata dal flash e potrebbe cambiare idea…

unpasso13

Intanto Francesco continua a cercare Elenora, la sorella di Zoe. Un grave malore colpisce Emma, dopo aver avvistato dei lupi: Neri la porta in ospedale ma i medici le danno poco tempo per vivere. Emma ha un aneurisma e rischia seriamente la vita.

unpasso 13

Paura per Natasha, la compagna di Tommaso. La donna capisce di essere seguita da un uomo che vuole farle del male. Natasha corre da Tommaso in caserma ma lui non c’è: per fortuna c’è Francesco che la mette in salvo. Una volta tornata a casa, Natasha chiarisce con Tommaso.

unpasso14

La polizia individua l’assassino di Lara e rapitore di Eleonora: l’uomo è il proprietario del rifugio in cui lavora Giorgio, fidanzato di Lara. Francesco però crede che non sia lui il rapitore di Eleonora. L’uomo torna a indagare sulla comunità e incontra Livia, la sua ex moglie.

un passo15

Fedez intanto decide di andare a vivere a casa di Vincenzo ed Eva, scatenando l’ira del vice questore che è costretto a dormire altrove.

————-

Riparte questa sera, 17 gennaio 2o17, la serie tv “Un passo dal cielo“, la prima stagione senza Terence Hill. L’uomo è partito e al suo posto adesso c’è Francesco che arriva a San Candido insieme a Emma, giunta per occuparsi di un progetto sul reinserimento dei lupi.

Vincenzo ed Eva sono ormai una coppia ben consolidata e tentano a fatica di portare avanti il loro b&b. Peccato che l’arrivo di una star a San Candido, giunta lì appositamente per Eva, cambierà le carte in tavola. Eva incontra casualmente il noto cantante Fedez e i paparazzi credono sia lei la sua nuova fidanzata. Eva cederà al fascino dei media fingendosi davvero la fidanzata del cantate?

Nel frattempo Francesco, nuova guardia forestale, si imbatte nell’auto di due raagazze scomparse e trova poco dopo una delle due, Zoe, che lo minaccia con una pistola pensando che sia coinvolto nella sparizione della sorella. Intanto scopriamo la vita privata di Francesco, che in passato ha perso il figlio. Nascerà qualcosa tra lui e ed Emma?

 

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820