Gossip Isola dei Famosi, Eva Grimaldi saluta “Battaglia”: ma chi è?

di Azzurra Sichera

» Gossip » Gossip Isola dei Famosi, Eva Grimaldi saluta “Battaglia”: ma chi è?

Gossip Isola dei Famosi, Eva Grimaldi saluta “Battaglia”: ma chi è?

| martedì 14 Febbraio 2017 - 12:44

Qualche tempo fa il gossip ha parlato di una possibile storia tra Eva Grimaldi e Imma Battaglia, famosa attivista lgbt. Il gossip si è riacceso nella puntata di ieri sera, quando la Grimaldi si è avvicina alla Caldonazzo mentre stava lasciando la Palapa dopo l’eliminazione, dicendole di salutare da parte sua”Battaglia”.

Dopo le storie finite male con Gabriel Garki e Fabrizio Amoroso, Eva Grimaldi avrebbe trovato molto sostegno in Imma, ma non si è mai parlato di una loro storia ufficiale. ndo un feeling particolare, senza però parlarne mai ufficialmente.

Il dettaglio della richiesta sussurrata alla concerrente che stava lasciando il reality non è sfuggito all’opinionista in studio,  Vladimir Luxuria, che ha chiesto: “Hai detto “Salutami Battaglia” alla Caldonazzo?”. La naufraga, dopo aver detto in un primo momento di non aver capito la domanda, ha poi replicato con fare ambiguo: “No, ho detto salutami l’Italia che in questo momento difficile è tutta una battaglia”.

Ma le due donne in studio, Vladimir e Alessia Marcuzzi non ci hanno creduto nemmeno un momento e hanno detto quasi in coro: “Ciao Imma!”.

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820