Chievo – Pescara: le probabili formazioni

di Redazione

» Sport » Chievo – Pescara: le probabili formazioni

Chievo – Pescara: le probabili formazioni

| sabato 25 Febbraio 2017 - 08:00

Il Chievo deve migliorare un trend che gli ha visto fare un solo punto in casa nelle ultime 4 di campionato. Dopo la prima pirotecnica vittoria sul campo di questo campionato, il Pescara di Zeman va a caccia del secondo successo di fila, ma gli abruzzesi non vincono una trasferta di A dal 2013.

Maran cambia qualcosa in tutti i reparti: in difesa torna Dainelli al fianco di Gamberini, Castro scala in mediana, dove Bastien contende una maglia a Hetemaj. In attacco si torna alle due punte, che saranno per forza di cose Meggiorini e Inglese (Pellissier è indisponibile).

Il clamoroso 5-0 dell’esordio dovrebbe spingere Zeman ad affidarsi agli stessi uomini che hanno compiuto l’impresa: Stendardo in difesa (anche se l’insidia Bovo è concreta), Bruno in vantaggio su Brugman per un posto a centrocampo e il tridente d’attacco con Cerri punta centrale e Benali-Caprari ai suoi lati.

LE PROBABILI FORMAZIONI

Chievo (4-3-1-2): Sorrentino; Cacciatore, Dainelli, Gamberini, Gobbi; Castro, Radovanovic, Hetemaj; Birsa; Meggiorini, Inglese. All.: Maran.

Pescara (4-3-3): Bizzarri; Zampano, Stendardo, Coda, Biraghi; Verre, Bruno, Memushaj; Benali, Cerri, Caprari. All.: Zeman.

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820