Uomini e Donne, la nuova tronista è Rosa /FOTO

di Redazione

» TV » Uomini e Donne, la nuova tronista è Rosa /FOTO

Uomini e Donne, la nuova tronista è Rosa /FOTO

| venerdì 03 Marzo 2017 - 09:26

Rosa Perrotta, 28 anni, modella nata a Salerno ma trasferitasi a Roma per lavoro, è la nuova tronista di Uomini e Donne.

Nel video di presentazione ci tiene a sottolineare di non essere solo una modella: “Ho conseguito una laurea in Management strategico con 110 e lode. So di essere una bella donna, e non lo nascondo, ma non mi è mai bastato. Io dico sembre che una bella donna deve essere doppiamente intelligente per mettere a tacere i pregiudizi che ci sono sulla bellezza”, ha dichiarato.

“Sono indipendente da quando avevo 18 anni e nella vita non mi sono mai piaciute le scorciatoie”, ha continuato Rosa. “Sono molto ambiziosa e non rinuncierei mai alla mia carriera perché ho fatto tanti sacrifici per conquistarmela, però in futuro mi vedo con una persona vicina e magari dei bambini. Quindi magari una bella mamma in carriera”.

Si è detta fedele, troppo intransigente specie nei confronti di se stessa, si definisce “il peggior giudice di se stessa”, ama la moda e lo shopping, è una fanatica di borse e scarpe, ne ha più di 100 paia, ma ama anche leggere, specie Osho, andare al cinema e al teatro.

Suo padre è l’uomo della sua vita, e sa di assomigliargli tanto: “Vorrei potergli dire più spesso che lo amo follemente”, dice Rosa nel suo video di presentazione con le lacrime agli occhi. “Gli ho dedicato la mia tesi di laurea e lui si è commosso: è uno dei ricordi più belli della mia vita”.

Cerca un ragazzo di cui fidarsi e al quale affidarsi: troverà a Uomini e Donne il grande amore?

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820