Amici, Mediaset querela Morgan: “Gravi affermazioni diffamatorie”

di Redazione

» TV » Amici, Mediaset querela Morgan: “Gravi affermazioni diffamatorie”

Amici, Mediaset querela Morgan: “Gravi affermazioni diffamatorie”

| venerdì 14 Aprile 2017 - 09:40

La lite nata sui social qualche giorno fa tra Morgan e Amici finisce in tribunale. Mediaset ha deciso di querelare il cantante per le gravi affermazioni diffamatorie nei confronti della società.

Mercoledì scorso Maria De Filippi ha rilasciato una lunga nota dove spiegava il motivo dell’addio di Morgan al programma. Le divergenze, irrisolte tra l’ormai ex giudice e il programma, avrebbero costretto il cantante a lasciare la sua squadra. Alla nota della conduttrice è seguita la risposta di Morgan, sia tramite post che video. “Loro nella televisione spicciola – ha scritto su Facebook – nel mercato, nel denaro, nel mantenere bue il popolo e ben salde le poltrone. Hanno paura. Tutto qua. Io ho offerto loro molte proposte molto impegno e molta passione e molta professionalità loro mi hanno linciato”.

In una lunga diretta pubblicata su Facebook Morgan ha continuato ad attaccare il programma. “È un programma costruito, sono dei racconti che vengono montati. A questi signori che chiameremo cattivoni non importa niente del talento di questi ragazzi loro vogliono solo fare programmi per arricchirsi. Lì dentro vengono trattati come schiavi… li vogliono plagiare e tenere sempre sotto controllo… devono essere più che militari, devono essere incatenati… non si può strumentalizzare dei ragazzi per giustificare un atteggiamento di mobbing nei miei confronti, un linciaggio pubblico di una persona che ha provato a offrire competenza e passione”.

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820