Flavio Briatore smentisce il gossip: “Tra me ed Elisabetta va tutto bene”

di Redazione

» Gossip » Flavio Briatore smentisce il gossip: “Tra me ed Elisabetta va tutto bene”

Flavio Briatore smentisce il gossip: “Tra me ed Elisabetta va tutto bene”

| mercoledì 26 Aprile 2017 - 10:33

Flavio Briatore, sul nuovo numero del settimanale “Chi”, ha smentito il gossip che parlava di una crisi con la moglie Elisabetta Gregoraci, montato perché non c’erano più foto postate sui social che li ritraessero insieme.

“Tra me ed Eisabetta è tutto ok”, ha commentato Briatore. “Ognuno fa il suo lavoro e ognuno decide che cosa pubblicare sui propri profili social. Vogliamo farne una questione di stato? E poi è sbagliato dire che mia moglie ha cancellato le nostre fotografie. Scorrete la cronologia e mi troverete. Mi sembrano argomenti futili e fatti ad arte per colpirci. In questo caso, però, riesco a farmi due risate”.

Anche Briatore quindi, dice la sua sulle insidie di internet: “Il gossip creato ad arte è un qualcosa che non puoi combattere, soprattutto oggi. Perché tanto sul web, su twitter ognuno può scrivere la cazzata del giorno. Questo è un lato negativo della rete, il fatto che può dar voce a tutti, soprattutto a chi non ha nulla da fare e vive le vite degli altri. Dite che Elisabetta non mi pubblica da tanto? Lo so. Ma ribadisco: è una scelta, una nostra scelta”.

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820