Futuro Inter: Conte, Sarri e Spalletti. In tre per un posto in panchina

di Redazione

» Sport » Futuro Inter: Conte, Sarri e Spalletti. In tre per un posto in panchina

Futuro Inter: Conte, Sarri e Spalletti. In tre per un posto in panchina

| mercoledì 03 Maggio 2017 - 14:22

Comunque vada a finire la stagione dell’Inter (l’Europa League è distante 3 punti), molto probabilmente Stefano Pioli non sarà più l’allenatore.

Il desiderio di Suning si chiama Antonio Conte,al quale è stata presentata un’offerta che deve essere ancora valutata. Sembra difficile un approdo dell’ex commissario tecnico della Nazionale italiana a Milano, soprattutto dopo le sue parole.

Ecco perché l’Inter ha fatto un sondaggio per Sarri del Napoli. Anche in questo caso, situazione complicata: De Laurentiis, nonostante, i diverbi avuti in questi anni vuole puntare sulla permanenza del tecnico. Sarri, dal canto suo, vuole la conferma di gran parte della rosa oltre a dei rinforzi. Uno spiraglio, quindi rimane aperto per l’Inter.

La pista più semplice da percorrere è quella che porta a Luciano Spalletti. Il tecnico della Roma, in scadenza di contratto, ha ribadito che nel caso di mancato successo avrebbe lasciato la squadra a fine stagione. Bisognerà capire le intenzioni del club di Pallotta: in caso di mancato rinnovo per Spalletti, si punta tutto su Emery.

E Pioli? Il tecnico ex Lazio, in caso di separazione al termine della stagione otterrà una ricca buonuscita dall’Inter che prima di liquidarlo però vorrà avere l’alternativa pronta.

 

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820