Juventus, Allegri: “Buffon e Marchisio non giocano. Torino squadra di qualità”

di Redazione

» Sport » Juventus, Allegri: “Buffon e Marchisio non giocano. Torino squadra di qualità”

Juventus, Allegri: “Buffon e Marchisio non giocano. Torino squadra di qualità”

| venerdì 05 Maggio 2017 - 14:59

Un derby della Mole che per la Juventus potrebbe significare scudetto, sempre se la Roma non vinca a San Siro contro il Milan domenica sera. Il tecnico Massimiliano Allegri ha parlato in conferenza stampa: “Il Torino gioca bene perché ha giocatori di grande qualità e un ottimo allenatore come Mihajlovic. Per noi è una partita importante perché vale lo scudetto. Loro sono in ottima condizione e giocheranno molto aggressivi”.

Le novità di formazione non mancheranno di certo: “Ancora non so chi schierare domani. In attacco ho poche alternative, in difesa e centrocampo vedrò. Sicuramente i cambi che farò non pregiudicheranno la prestazione. Buffon? Domani gioca Neto. Difficilmente Marchisio giocherà contro il Toro”.

Sull’ormai annunciato ritiro di Totti, Allegri non si sbilancia: “Aspetto le parole di Francesco. Ha fatto una carriera straordinaria, giocatore unico. Sullo scudetto: Prima dobbiamo vincere il derby e vedere cosa farà la Roma. Non dimentichiamo che abbiamo anche una finale di Coppa Italia da giocare”.

Tiene banco sempre il futuro, ma il tecnico non vuole distrazioni: “A tre giorni dal ritorno della semifinale non ha senso parlare di rinnovo. Ribadisco che io ho un contratto e sto bene qui. Al termine della stagione parlerò con la società”.

In caso di scudetto domenica, festeggiamenti ridotti? “Una vittoria va festeggiata sempre perché è giusto così. Poi dopo bisogna essere bravi a riattaccre la spina e concentrasi sugli altri obiettivi. Da questo si vede la forza di una squadra”.

 

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820